annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da cosi.

    il lavoro in italia c'è.............
    Inatanto se c'è lavoro in Italia lo decido io Caxxu iu.

    E poi, il tuo comportamento mi vede costretto ad usare tutta la mia influenza per farti depennare dalla GN caxxu caxxu iu iu. E così nente lavoro nè in lombardia dove sei idoneo, nè nel resto d'Italia caxxu iu.

    Commenta


      Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
      Mah... lo trovo davvero difficile... considera che almeno 20 gg di preavviso li danno e domani è già 14... mettiamo pure che già da mercoledì 16 ci contattino telefonicamente e via mail e lunedì prox che è 21 partano le raccomandate... con 20 giorni finiremmo all'11 agosto... considerando che il lun successivo è 18... per me questa potrebbe essere una data plausibile...
      Sei tornata carica dal mare.....

      Commenta


        Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
        se dipendesse da me, chiamerei tutti subito...
        ma io mi auguro che possa essere riconfermato semplicemente il comicato 2727... non mi interessa aspettare il 2009. NON HO FRETTA
        però mi sento che un'altra inculata è alle porte... le dogane non ci vogliono, su questo non ci piove!! o meglio... alcuni funzionari centrali non ci vogliono... NON TUTTI...
        ps: CE NE SONO DI SCHIANTATI AL CONFINE CHE PREGANO PER NOI...
        sovversivo direttore generale dell'Agenzia delle Dogane subito. E, crepi l'avarizia, anche santo subito.
        Buongiorno a tutti.
        Bring the boys in AD

        Commenta


          Buongiorno a tutti fratelli idonei e sorelle idonee.....
          Ultima modifica di peppeferrux; 14-07-2008, 08:47. Motivo: errata corrige:sgrat sgrat sgrat

          Commenta


            Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti fratelli colleghi e sorelle colleghe.....
            no ti prego peppe per scaramanzia non pronunciare la parola "Colleghi".........

            Commenta


              Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggio
              no ti prego peppe per scaramanzia non pronunciare la parola "Colleghi".........
              modificato.....sgrat sgrat sgrat

              Commenta


                Buon giorno a tutti!
                Vedo che le notizie sono abbastanza positive...
                Possiamo fare delle pressioni (prima che sia troppo tardi) affinchè le rinunce dei chimici vengano rimpiazzate con la GN?
                Avete qualche suggerimento?
                Ciao
                since 10th of April, 2006

                Commenta


                  La Presidenza della Repubblica ha risposto alla mia lettera.
                  Ecco il contenuto:
                  Egregio Signor........
                  in relazione alla lettera indirizzata al Presidente della Repubblica, posso dare assicurazione che questo Ufficio ha sottoposto quanto da Lei rappresentato all'attenzione del Ministro dell'Economia e delle Finanze per le valutazioni di competenza.
                  Bring the boys in AD

                  Commenta


                    Ciao Elias,
                    anche tu per essere più sicuro avresti bisogno di prendere i posti lasciati dai chimici. Cosa facciamo? Come ci coordiniamo? Non possiamo perdere le loro rinunce...
                    since 10th of April, 2006

                    Commenta


                      Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
                      Ciao Elias,
                      anche tu per essere più sicuro avresti bisogno di prendere i posti lasciati dai chimici. Cosa facciamo? Come ci coordiniamo? Non possiamo perdere le loro rinunce...
                      Innanzitutto aspettiamo che l'AD effettivamente sblocchi l'iter delle assunzioni e cominci a chiamare.
                      E questa sarebbe già la buona notizia.
                      In questo modo finalmente riusciremo a capire le sue intenzioni.
                      Perchè se antepone la data delle stipula dei CFL chimici a quella dei CFL della GN (anche perchè i chimici sono stati fermati proprio alle porte d'ingresso dell'AD), a questo punto (visti anche i precedenti) penso e presumo che sia loro intenzione sostituire le loro rinunce con la GN.
                      Se invece, per recuperare il tempo perso, l'iter viaggerà su due binari paralleli, è ovvio che incominceremo a chiamare per chiedere notizie certe.
                      Anche se, a mio avviso, il comunicato del 20 giugno lasciava intendere che le (eventuali)rinunce dei chimici sarebbero state coperte dalla GN.
                      Su questo punto sono fiducioso.
                      Ma adesso la cosa importante è che l'AD cominci a chiamare.
                      Perchè se non si muove lei adesso................
                      Ultima modifica di Elias; 14-07-2008, 09:41.
                      Bring the boys in AD

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X