annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cosi. Visualizza il messaggio
    io accetto.....ma se non chiamano non dispero
    Accettiamo la tua opinione....ok. Ognuno pensa e spera ciò che vuole. Ti prego solamente di astenerti dal fare del terrorismo psicologico...o altrimenti apriti una discussione ad hoc perché qui sei off topic, mi auguro che l'amministratore stigmatizzi i tuoi interventi...

X tutti...: non ti curar di loro ma guarda e passa...

Commenta

Vi devo dare una brutta notizia.....esco...pero' non disperate.....ci ribecchiamo lunedi......vado al mare....
      Buon week end
      forza che ce la facciamo

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
        Senti, abbiamo capito qual è la tua posizione in merito alla vicenda; d'altra parte non è che ce ne fregasse molto.
        Accetti ma non disperi.
        Intanto se ti chiamano (e tu accetti), lo fanno anche grazie al mazzo che si stanno facendo tanti ragazzi, almeno fin da dicembre, e che tu qui vieni a deridere e/o biasimare.

Quindi o cambi registro o posizione, oppure nessuno ti obbliga a stare qui a scrivere.

Che poi che senso ha continuare a scrivere che bisognerebbe fare altro, che tu stai cercando lavoro e altre menate del genere se poi stai sempre qui e "se ti chiamano accetti".
        Per restare in tema musicale, che mi sembra di capire sia il preferito da cosi, dico "standing ovation per questo intervento di Gianl".
        Cosi non ha senso che continui a ripetere le solite cose, e soprattutto capisci bene che in momenti come questi, si ha poca voglia di scherzare e che i tuoi interventi risultano così piuttosto irritanti.
        Se sarai assunto (il mondo è lusingato del fatto che tu accetti) sarà per merito del culetto che si sono fatti molti ragazzi qui da dicembre, quindi se proprio non riesci ad essere utile alla causa, almeno cerca di non essere così disutile.

Ultimo intervento, per il resto ti risponderò solo quando scriverai cose che abbiano un senso. Ciao, buon weekend.(speriamo che piova..)

Commenta

Vi devo dare una brutta notizia.....esco...pero' non disperate.....ci ribecchiamo lunedi......vado al mare....
          Buon week end
          forza che ce la facciamo
          OT mare sporco fino a lunedì.........saluti

Commenta

povero cosi, ragazzi non l'attaccate, non è colpa sua è un povero disadattato. Infondo non deve avere una vita tanto facile. Alzarsi dal letto ed avere come unica occupazione il collegarsi al forum e insultare gratuitamente altra gente che neppure conosce non è bello. Noi siamo qui per un motivo ben preciso, lui perchè è solo e non ha altro da fare nella vita. Cosi, esci, fatti una passeggiata, conosci della gente...

Commenta

è solo il modo di attirare su di se l'attenzione della gente...come i bimbi piccoli

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
                è solo il modo di attirare su di se l'attenzione della gente...come i bimbi piccoli
                Piccolo OT.
                Alex sappi che leggo il forum da tanto tempo, anche se vi ho partecipato poco, impegnandomi probabilmente anche meno.
                Ma ti stimo tanto per l'impegno con cui fai le cose, per l'entusiasmo e per la tenacia che ti contraddistingue.
                Come diceva Gibran "Gli uomini non si valutano dal ruolo che ricoprono nella società, ma dal ruolo che ricoprono nella vita degli altri."
                Beh anche se non hai ancora l'onore di essere un funzionario delle Dogane (sgrat sgrat sgrat), il tuo Valore si nota a prescindere.

Vado via anch'io, ciao a tutti ragazzi.

Commenta

Originariamente inviato da Mastrolindo Visualizza il messaggio
                  Piccolo OT.
                  Alex sappi che leggo il forum da tanto tempo, anche se vi ho partecipato poco, impegnandomi probabilmente anche meno.
                  Ma ti stimo tanto per l'impegno con cui fai le cose, per l'entusiasmo e per la tenacia che ti contraddistingue.
                  Come diceva Gibran "Gli uomini non si valutano dal ruolo che ricoprono nella società, ma dal ruolo che ricoprono nella vita degli altri."
                  Beh anche se non hai ancora l'onore di essere un funzionario delle Dogane (sgrat sgrat sgrat), il tuo Valore si nota a prescindere.

Vado via anch'io, ciao a tutti ragazzi.
                  Penso solo che le cose guadagnate con la fatica e l'impegno sono quelle che danno più soddisfazione nella vita. Ricambio la stima, spero che un giorno saremo tutti colleghi

Commenta

Buon week end
                    forza che ce la facciamo

Quale sarebbe la brutta la notizia?
                    Che ritorni lunedi?
                    Confidiamo nel mare!

Commenta

Buon week end
                      forza che ce la facciamo

prego perchè o si smterializzi il tuo compuer oppure ti stacchino a vita la corrente elettrica.......e spero che ti bandiscano a vita da ogni internet point...........ps ti auguro ogni bene!!!!!
                      soprattutto che tu possa essere sempre idoneo ad ogni concorso che fai....COSI' sarai piu contento????
                      Ultima modifica di peppobbove; 12-07-2008, 11:38.

Commenta

Sto operando...
                      X