cercate di leggere i post di vanig.....sono incomprensibili......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cosi. Visualizza il messaggioma resto offeso chi come noi con una laurea e titoli di studi....non sappiamo scrivere in italiano
Commenta
-
Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggiorosa "non ti curar di loro ma guarda e passa"...
se continua a rompere se la vede con me.......
e non credo gli farà tanto piacere....
E' che non mi va che vengano offesi alcuni forumisti che, per carità, avranno potuto fare errori di battitura o non so, con argomentazioni che nulla portano alla discussione in corso.
Commenta
-
Vi alligo gli emendamenti del governo che ho trovato sul sito della UIL PA.
Non vi ho trovato nemmeno quello relativo al 30 novembre 2008.
Ho scritto "alligo" anzichè "allego". E' più colto...diciamo così!Ultima modifica di Elias; 10-07-2008, 13:09.Bring the boys in AD
Commenta
-
[quote=rosam78;178838]Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggioTi ricordo che noi non siamo stati assunti non per il comma 6 ma perchè le raccomandate o meglio le firme non sono state poste entro il 30 Giugno.
La Cantilena spiegò che in realtà sulla base del comma 5 noi faremmo comunque parte delle nuove piante organiche; il comma 6, tuttavia, di fatto bloccava tutto.
Il comma 6 va inteso come un comma sospensivo e sanzionatorio; come a dire "se non ti metti in regola e non fai quello che ti prescrive il comma 1 entro il 31 ottobre,non puoi assumere".
Se quindi non viene emendato il comma 6 per noi non cambia nulla.
L'emendamento al comma 5 mi pare soltanto privo di senso, ma di fatto non dovrebbe toccarcì nè in positivo, nè in negativo.
Rosa lascia stare quello che ha detto la Cantilena per favore.... ne ha detto di cose .... l'unica cosa qui è il dispositivo dell'art. 74 alla luce dell'emendamento del governo ... il senso è quello Rosa.
Poi si può discutere se sia fatto bene o male se poteva essere migliore, ma il senso è quello che la fotografia su cui effettuare i tagli richiesti dal ministero si sposta al 30 Novembre.
Commenta
-
[quote=Alissandro;178974]Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
Rosa lascia stare quello che ha detto la Cantilena per favore.... ne ha detto di cose .... l'unica cosa qui è il dispositivo dell'art. 74 alla luce dell'emendamento del governo ... il senso è quello Rosa.
Poi si può discutere se sia fatto bene o male se poteva essere migliore, ma il senso è quello che la fotografia su cui effettuare i tagli richiesti dal ministero si sposta al 30 Novembre.
Commenta
-
Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggioma sto parere della FP quando arriva? io sto mandando mail a destra e manca ma non sto capendo piu niente tra sti emendamenti...
Allo stato attuale dobbiamo premere affinchè l'emandamento passi all'esame delle commissioni.
Pertanto è neccessario continuare col pressing via mail inoltrando il testo postato da Rosam a tutti i membri delle commissioni.
Commenta
Commenta