annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[quote=rosam78;178838]
    Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggio
    Ti ricordo che noi non siamo stati assunti non per il comma 6 ma perchè le raccomandate o meglio le firme non sono state poste entro il 30 Giugno.

La Cantilena spiegò che in realtà sulla base del comma 5 noi faremmo comunque parte delle nuove piante organiche; il comma 6, tuttavia, di fatto bloccava tutto.
    Il comma 6 va inteso come un comma sospensivo e sanzionatorio; come a dire "se non ti metti in regola e non fai quello che ti prescrive il comma 1 entro il 31 ottobre,non puoi assumere".
    Se quindi non viene emendato il comma 6 per noi non cambia nulla.
    L'emendamento al comma 5 mi pare soltanto privo di senso, ma di fatto non dovrebbe toccarcì nè in positivo, nè in negativo.
    Ma se è stata modificata la data una motivazione ci sarà.. non sò quale ma sicuramente c'è.

Commenta

[quote=Nanni80;178841]
      Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio

Ma se è stata modificata la data una motivazione ci sarà.. non sò quale ma sicuramente c'è.
      Si... certo che avrà una sua ratio... ma non è detto che ci riguardi... magari è stato inserito su richiesta di qualche altro ente... non so... quello che voglio dire è che sia nella vecchia versione che nella nuova del comma 5 noi facciamo cmq parte delle dotazioni organiche; quindi questa modifica non ci tocca.
      Sarebbe stato invece gradito un emendamento al comma 6 da parte del governo.

Commenta

OK MI SONO STANCATO!!!!

Cosa bisogna modificare e come per essere assunti??
        p.s. notizie da cefalo?

Commenta

[QUOTE=Nanni80;178841]
          Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio

si è vero la motivazione c'è...........per non rompere le scatole fino al 30 Novembre

Commenta

Comunque leggendo l'insieme della norma le due date non si azzeccano. In pratica dice di ridurre la spesa complessiva dei posti in organico del 10 % entro il 31 ottobre. E che i posti in organico sono quelli esistenti al 30 novembre 2008.

Commenta

Buongiorno buongiornino.
              Se per le dogane il problema era quello della impossibilità della stipula del CFL entro il 30 giugno, ora con l'emendamento presentato ha tutto il tempo di chiamare e far firmare entro il 30 novembre.
              Però l'emendamento a me sembra sempre strano.

Per Vanig:
              tu pensi veramente che se l'Ad, una volta chiamati i primi 465 e di questi, ipotesi, se ne presentino solo 100 chiuda e tutto e dica:"brutti disoccupati noi vi abbiamo chiamato e voi non vi siete presentati, avete fatto male, ora non non chiameremo più nessun altro?"
              Bring the boys in AD

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
                OK MI SONO STANCATO!!!!

Cosa bisogna modificare e come per essere assunti??
                p.s. notizie da cefalo?
                Per essere assunti?
                Semplice sposare la di LUI figlia.
                Ce l'ha già detto enoi l'abbiamo preso in giro.
                Invece è la via maestra...
                Bring the boys in AD

Commenta

Certo che per le forze armate e i vigili del fuoco hanno presentato un emendamento con i fiocchi all'articolo 6....io credo che parlare adesso non ha molto senso,dal momento che non sappiamo quale emendamento verrà approvato e quale no...colgo l'occasione per salutare tutti e in particolare salpa,i vari peppe e il mio mito telematico gianl ...non so voi ma il pomeriggio ho problemi a connettermi
                  buona giornata a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
                    Buongiorno buongiornino.
                    Se per le dogane il problema era quello della impossibilità della stipula del CFL entro il 30 giugno, ora con l'emendamento presentato ha tutto il tempo di chiamare e far firmare entro il 30 novembre.
                    Però l'emendamento a me sembra sempre strano.

Per Vanig:
                    tu pensi veramente che se l'Ad, una volta chiamati i primi 465 e di questi, ipotesi, se ne presentino solo 100 chiuda e tutto e dica:"brutti disoccupati noi vi abbiamo chiamato e voi non vi siete presentati, avete fatto male, ora non non chiameremo più nessun altro?"
                    Purtroppo credo di si in quanto se chiamano anche ai primi di nov. o fine ott . danno sempre un mese per la firma quindi si arriva a dicembre e poi conteggiano i non firmatari aspettando però quelli che hanno presentato certificato medico e come sempre alcuni ci sono sempre e danno altri 15 gg per forza di cose prima di fare altre chiamate a scorrimento devono aspettare sempre questi ( almeno cosi ahanno sempre fatto gli enti , e forse lo prescrive anche la legge ) e già siamo a fine dicembre e tutto finisce li anno 2008 tramontato e via con il 2009 e non possono chiamare più i soldi non spesi tornano alla base e poi spetta al governo decidere se rifinanziare o autorizzare l'ente ad utilizzare il non speso e i residui per il 2009

avevo ampiamente detto il tutto giorni fa ma nessuno mi ha creduto ora forse qualcuno mi crederà ripeto a me questo non piace ma è la realta

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
                      Purtroppo credo di si in quanto se chiamano anche ai primi di nov. o fine ott . danno sempre un mese per la firma quindi si arriva a dicembre e poi conteggiano i non firmatari aspettando però quelli che hanno presentato certificato medico e come sempre alcuni ci sono sempre e danno altri 15 gg per forza di cose prima di fare altre chiamate a scorrimento devono aspettare sempre questi ( almeno cosi ahanno sempre fatto gli enti , e forse lo prescrive anche la legge ) e già siamo a fine dicembre e tutto finisce li anno 2008 tramontato e via con il 2009 e non possono chiamare più i soldi non spesi tornano alla base e poi spetta al governo decidere se rifinanziare o autorizzare l'ente ad utilizzare il non speso e i residui per il 2009

avevo ampiamente detto il tutto giorni fa ma nessuno mi ha creduto ora forse qualcuno mi crederà ripeto a me questo non piace ma è la realta
                      No. Non ci credo. Se LORO decidono (sempre se si decidono, questo è il problema) di chiamare X persone, cascasse il mondo X persone devono firmare. (Abbiamo avuto l'esempio con l'AE.)

A costo di chiamare il primo che passa per strada.
                      quasi quasi passo per quella strada!!!!!!
                      Bring the boys in AD

Commenta

Sto operando...
                      X