annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Scusa, infatti, pensavo parlassi dei 1500 cfl del nostro famoso concorso!!!!

    Pardon!
    Ciccio!

    Commenta


      Ragà non ricominciate mo con le offese reciproche!!!
      Che senso ha mandarsi a quel paese???
      Io ho il mio ragazzo come cfl alle dogane e quando dico che se ne fregano e tirano a campare perchè poi sperano sempre nell'intervento del deus ex machina (compreso lui si intende!!!), parlo con cognizione di causa!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
        terence ma tu dai per scontato che entriamo????
        e sopratutto che entriamo tutti e 1178????
        io, senza l'emendamento all'art 74 no.....e pensando a chi come alex76 e sovversivo(scusatemi se non cito tutti) si sono spaccati il **** in cento parti per farci avere contatti coi politici mi viene una grossa incazzatura!!!
        Grazie per il riconoscimento... ma c'è sicuramente chi ha fatto più di me

        Commenta


          yo dico che aspetto ........per i cfl non è cosa che ci riguarda al momento ci sono 2000 persone che han sto problema non noi!!!rivolgetevi a loro ...non scrivete qui please.....qui c'è gente che aspetta un lavoro anzi una rakkomandata per dove ancora nn si sa......
          inutile fare 1000 domande quando di certo non c''è nulla

          Commenta


            tenetevi la rabbia per un'eventuale invasione di Roma se le cose si mettono male......voglio vedere a quel punto quanti saremo!!!!!!!
            speriamo non ce ne sia di bisogno...............sempre vigili

            Commenta


              io faccio parte dei 465....non apro nessun topic perchè se la chiamata arriva...bene....altrimenti....c'e' altro da fare.....qualcuno di voi (dico solo qualcuno)...è li a sperare e a pretendere che arrivi la chiamata...cosa più sbagliata....
              ritorno a lavorare.........il lavoro va cercato....non arriva a casa....

              Commenta


                Originariamente inviato da cosi. Visualizza il messaggio
                io faccio parte dei 465....non apro nessun topic perchè se la chiamata arriva...bene....altrimenti....c'e' altro da fare.....qualcuno di voi (dico solo qualcuno)...è li a sperare e a pretendere che arrivi la chiamata...cosa più sbagliata....
                ritorno a lavorare.........il lavoro va cercato....non arriva a casa....
                Mi viene in mente una famosa frase di Aldo, Giovanni e Giacomo:


                Ognuno SPERA IN QUELLO VUOLE, NON DEVI ESSERE TU A GIUDICARE SE è GIUSTO O SBAGLIATO FARLO....SE FOSSIMO TUTTI UGUALI, SAREBBE UNA TRAGEDIA!!!
                Ciccio!

                Commenta


                  Originariamente inviato da cosi. Visualizza il messaggio
                  io faccio parte dei 465....non apro nessun topic perchè se la chiamata arriva...bene....altrimenti....c'e' altro da fare.....qualcuno di voi (dico solo qualcuno)...è li a sperare e a pretendere che arrivi la chiamata...cosa più sbagliata....
                  ritorno a lavorare.........il lavoro va cercato....non arriva a casa....
                  LUI SI COMMENTA DA SOLO!!!
                  raccolgo l'invito di "mamma gugga" e quoto e sottoscrivo folliola

                  Originariamente inviato da folliola
                  yo dico che aspetto ........per i cfl non è cosa che ci riguarda al momento ci sono 2000 persone che han sto problema non noi!!!rivolgetevi a loro ...non scrivete qui please.....qui c'è gente che aspetta un lavoro anzi una rakkomandata per dove ancora nn si sa......
                  inutile fare 1000 domande quando di certo non c''è nulla

                  Commenta


                    Ciao a tutti, ma proprio a tutti.
                    Domandina: ma siamo una ONLUS?
                    Bring the boys in AD

                    Commenta


                      Invito gli utenti a non utilizzare espressioni volgari e offensive, altrimenti verranno presi provvedimenti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X