annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
    UDC?
    E quelli dell'MPA?

    Quelli dell'MPA non ci sono...magari non l'hanno presentato perchè ce ne erano già tre.
    Per la cronoca quello al comma 5 è a firma di deputati dell'UDC, quelli al comma 6 uno del PD (Causi) e gli altri del PDL.

    Commenta


      Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggio
      i primi sono tutti UDC e poi c'è marsilio An
      Foti,Marsilio, Rampelli, Corsaro
      sono tutti del pdl.....

      Commenta


        salpa.....uso il forum per comunicazioni personali.......ho telefonato a chi mi avevi detto....bussa a vuoto a tutti e due i numeri......riproverò costantemente......

        Commenta


          Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
          Il primo modifica il comma 5, gli altri il comma 6: insomma, non è che ci abbiano capito molto anche loro...

          gianl il comma 5 individua le dotazioni organiche.......emendare quel comma ci mette ancora più al riparo in quanto fa rientrare le nostre asunzioni nella pianta organica al 30/06.....e, paradossalmente,potrebbe essere ancor meglio......o no??? tu che pensi??
          Guarda, ormai ho smesso di ragionarci.
          Confido in quel che dice Giorgetti: tanto non c'è bisogno dell'emendamento!

          Commenta


            Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
            salpa.....uso il forum per comunicazioni personali.......ho telefonato a chi mi avevi detto....bussa a vuoto a tutti e due i numeri......riproverò costantemente......
            Ok!
            Nel caso di nuove fammi sapere.

            Commenta


              Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
              ragazzi...scusatemi per l'off topic......vorrei manifstare tutta la mia solidarietà a mirkotom...e ricordargli le sue parole......un vero lupo si rammarica ma non si abbatte mai!forse avrai (temporaneamente) perso il lavoro ma sei una persona valida e difficilamnte resterai per stada........e poi,come si dice dalle nostre parti...affidiamoci a Gesù......quando si chiude una porta si apre un portone!!!!!!!!
              grazie mille peppe, il lupo è ferito ma si rialzarà più forte di prima. sto smontando tutte le mie cose dall'ufficio. oggi ultimo giorno di lavoro. che amarezza. ps:da oggi in poi visto le mie modeste finanze mi collegerò solo tramite cell nel pomeriggio dopo le 17.

              Commenta


                entro luglio (l'11??) sapremo che ne sarà di questo d.l. ormai tanto famoso...cmq mi sembra di capire che un pò tutte le info in nostro possesso vadino tutte nella direzione a noi sperata...le parole di giorgetti in primis mi sembrano per lo meno confortanti!!!

                Commenta


                  mirko la mia solidarietà

                  non abbatterti!!!!!

                  ma scusa ti è concluso il contratto o avevi dato le dimissioni per via del comunicato..?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggio
                    i primi sono tutti UDC e poi c'è marsilio An
                    non ho avuto modo di ricontattare il mio contatto a roma, ma lui era dell'UDC e si era impeganto a fare il possibile e aveva una copia dell'emendamento (insieme a tutta la documentazione). speriamo che anche lui abbia contribuito....

                    Commenta


                      ricordo a tutti

                      che il governo ha tempo fino ad oggi per presentare emendamenti: ecco perchè quelli del governo non ci sono, questi sono solo quelli dei parlmentari.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X