terence...quelli che sperano nella mobilità ........vaneggiano...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggioe poi un'altra considerazione
se il dl 112 impone una riduzione degli organici del 10 percento
ci saranno circa 300.000 persone in piu che non possono licenziare.........................dove vengono mandati????????????
Intanto siamo ancora qui, c'è l'estate di mezzo... certo che se si mette male sia a livello di interpretazione che di emendamenti io mollo... ma ormai alla conclusione manca poco... mollare adesso non avrebbe senso...
Commenta
-
Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggiol'emendamento, per precauzione, è stato presentato, ma il sottosegretario giorgetti mi ha detto che dovrebbe essere chiarita la situazione senza bisogno di modificare la norma
Marco Marsilio
SPERIAMO
Finchè non ci sarà un riscontro concreto, tuttavia, è opportuno insistere sulla soluzione dell'emendamento dell'art.74."L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggiol'emendamento, per precauzione, è stato presentato, ma il sottosegretario giorgetti mi ha detto che dovrebbe essere chiarita la situazione senza bisogno di modificare la norma
Marco Marsilio
SPERIAMO
Commenta
-
Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggioChe voi sappiate è possibile visionare on line gli emendamenti presentati?
Commenta
Commenta