annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    terence...quelli che sperano nella mobilità ........vaneggiano...

    Commenta


      Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggio
      e poi un'altra considerazione
      se il dl 112 impone una riduzione degli organici del 10 percento

      ci saranno circa 300.000 persone in piu che non possono licenziare.........................dove vengono mandati????????????
      Le tue preoccupazioni sono più che legittime... di contro abbiamo le parole del sottosegretario che parla di "quasi assoluta certezza delle ns assunzioni"
      Intanto siamo ancora qui, c'è l'estate di mezzo... certo che se si mette male sia a livello di interpretazione che di emendamenti io mollo... ma ormai alla conclusione manca poco... mollare adesso non avrebbe senso...

      Commenta


        l'emendamento, per precauzione, è stato presentato, ma il sottosegretario giorgetti mi ha detto che dovrebbe essere chiarita la situazione senza bisogno di modificare la norma


        Marco Marsilio

        SPERIAMO

        Commenta


          Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
          l'emendamento, per precauzione, è stato presentato, ma il sottosegretario giorgetti mi ha detto che dovrebbe essere chiarita la situazione senza bisogno di modificare la norma


          Marco Marsilio

          SPERIAMO
          Ottimo!!! Speriamo che si risolva presto la questione dell'interpretazione del decreto.
          Finchè non ci sarà un riscontro concreto, tuttavia, è opportuno insistere sulla soluzione dell'emendamento dell'art.74.
          "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

          Commenta


            Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
            l'emendamento, per precauzione, è stato presentato, ma il sottosegretario giorgetti mi ha detto che dovrebbe essere chiarita la situazione senza bisogno di modificare la norma


            Marco Marsilio

            SPERIAMO
            Questa è una buona notizia... una precauzione in più molto gradita...

            Commenta


              Che voi sappiate è possibile visionare on line gli emendamenti presentati?

              Commenta


                Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
                Che voi sappiate è possibile visionare on line gli emendamenti presentati?
                Ho provato sul sito della camera e del senato ma non sono riuscito a trovarli..

                Commenta


                  estate di mezzo fa paura........ma devono saxe che noi idonei nel giro di poki giorni anke con 50° siam pronti ad invadere roma x giocarci l'ultima carta altro che mollare!!!poi vediamo come finisce......

                  Commenta


                    si prevede la votazione in aula per il dl 112/08 per il 14 luglio, quindi tra 7gg, fonte sole24ore.

                    Commenta


                      Mi piacerebbe visionarli questi emendamenti, specie quelli presentati dal governo.. se solo li pubblicassero!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X