annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    randal...per favore!!!! già abbiamo fatto abbastanza!! non dobbiamo mettere sottopressione nessuno proprio adesso come dici tu!! Mica ci dobbiamo trovare un boomerang in faccia!!

    Per favore...!!! Siamo pazienti...mica stiamo dormendo!!!!!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
      Ragazzi le dogane potranno anche sapere informalmente, ma prima che le FP non si arà espressa e non avrà pubblicato il suo parere l'AD non è tenuta a dirci nulla!!!
      A che serve chiamare in continuazione l'ufficio del personale??? Ha come riultato solo quello di indispettirli...
      Cerchiamo di essere seri e seguiamo l'iter naturale delle cose;
      Se dopo il parere della FP l'AD rimanesse inerte, avreste perfettamente ragione... ma questo discorso adesso mi pare abbastanza prematuro...
      concordo pienamente con te rosa. inutile chiamare per indispettirli. teniamo conto che la richiesta formale è stata presentata e quindi entro pochi giorni sono sicuro che uscirà un parere ufficiale della funzione pubblica (vedere l'ultimo pubblicato entro 10 gg dalla richiesta).
      monitoriamo il sito della funzione pubblica. se non esce il parere certo le dogane non si muoveranno. se il parere dovesse essere favorevole non credo che ci siano resistenze. ma adesso è perfettamente inutile chiamare per chiedere le cose che tutti sanno benissimo.

      Commenta


        il punto non è quello di chiamare tutti i giorni l'ufficio del personale, ma la sensazione che ho avuto oggi parlando anche se per poco con la gnerre è che loro infornalmente già sanno come sono le cose...
        tengo a precisare che senza la pressione costante che abbiamo fatto in questi mesi forse ancora stavano a capire la finanziaria del 2008....
        non dico di telefonare tutti i giorni, dico solo ceh di tempo ne hanno perso troppo, e tanti troppi di noi si sono trovati a licenziaris, etc....speranzosi..
        io personalmente mi sono trasferito infretta e furia da milano...ho lasciato casa ed un altro lavoro a tempo determinato...
        se stò incazzato con questi funzionari che sicuramente non gli interessa nulla della nostra vita, non vedo che perchè dovrebbero infastidirsi.....
        qua di incazzato siamo solo noi......non è che ci pagano loro....mese più mese meno....
        scusate lo sfogo....ma credo che dirgli con voce alta "datevi una mossa" non sia offensivo...
        comunque mi allineo alla decisione di aspettare.....
        vado a caccia di indiani adesso..buona serata.

        Commenta


          scusate gli errori, la fretta..... e l'amarezza....

          Commenta


            Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
            il punto non è quello di chiamare tutti i giorni l'ufficio del personale, ma la sensazione che ho avuto oggi parlando anche se per poco con la gnerre è che loro infornalmente già sanno come sono le cose...
            ma credo che dirgli con voce alta "datevi una mossa" non sia offensivo...
            non è offensivo infatti ma loro ormai hanno tutto predisposto. purtoppo se non arriva il parere della funzione pubblica anche loro non possono muoversi. dobbiamo avere un po di pazienza e aspettare questo benedetto parere sperando che sia positivo e contemporaneamente seguire l'iter del decreto.

            Commenta


              l'amarezza è di tutti, anche io da oggi sono senza lavoro. pero la palla adesso è passata alla funzione pubblica e al parlamento. le dogane hanno bisogno di personale e credo che siano i primi a sperare che tutto si concluda positivamente.

              Commenta


                Tranqui..randal..so che sei in gamba...

                Commenta


                  leggete queste indiscrezioni

                  Ciao a tutti, ci sono novità per noi che aspettiamo la mobilità in Dogana e che abbiamo già fatto il colloquio? so che il 10 ci sarà una riunione dei sindacati il 10 luglio e penso che parleranno anche delle carenze organiche dell'agenzia.

                  Proposto da palugio
                  Inserito il 07/07/2008
                  Alle ore 10:21




                  --------------------------------------------------------------------------------



                  Registrazioni dalla n. 1 alla n. 3 di n. 3

                  ID Testo Inserito da E-mail Inserito il
                  22371 Scriviamo ai sindacati 07/07/2008 12:41
                  22393 Non ho capito, ma mi sembra che l'ultimo decreto Brunetta chiuda almeno in parte se non del tutto le nuove assunzioni CFL per le dogane. Sbaglio ? Marco 08/07/2008 13:07
                  22396 me lo auguro, ho fatto il colloqui nel gennaio del 2007 e ancora sto aspettando. speriamo nel 2009. credo che per quest'anno non si sblocchi nulla vale

                  Commenta


                    quelli che aspettano la mobilità si augurano che i cfl non vengano chiamati
                    faranno pressione al contrario

                    Commenta


                      e poi un'altra considerazione
                      se il dl 112 impone una riduzione degli organici del 10 percento

                      ci saranno circa 300.000 persone in piu che non possono licenziare.........................dove vengono mandati????????????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X