annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non ho ancora conosciuto un CFL delle Agenzie Fiscali che non è stato convertito a T.I.
    I sindacati in questi casi hanno sempre fatto fuoco e fiamme per la conversione.
    E l'hanno sempre ottenuta.
    E i vari governi non si sono certo ammazzati per negargliela.
    Bring the boys in AD

Commenta

Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
      Non ho ancora conosciuto un CFL delle Agenzie Fiscali che non è stato convertito a T.I.
      I sindacati in questi casi hanno sempre fatto fuoco e fiamme per la conversione.
      E l'hanno sempre ottenuta.
      E i vari governi non si sono certo ammazzati per negargliela.
      Ciao Elias, penso che stiamo guardando troppo in là......guardando il dito di terence saremo assunti?

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
        BRAVISSIMI!!!
        AVETE TUTTI RAGIONE!!!
        Ma volete spiegare a sto fesso che scrive come stiamo combinati?
        ci assumono?
        non ci assumono?
        Io personalmente male.
        Disoccupato.
        Ho da studiare 6 materie per l'11 settembre.
        A casa ci sono 40° e il climatizzatore si è stancato di girare.
        Se ne vuole andare al mare pure lui.
        La mia ragazza con sta storia dell'AD vuole portare i libri in tribunale e dichiarare fallimento.
        Si è stancata di aspettare che mi chiamino!!!
        Bring the boys in AD

Commenta

Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggio
          e qualcunaltro ragiona in modo miope
          Miope? sei tu che sei ipermetrope! E comunque (poi giuro chiudo qui con sta storia) l'unico modo efficace per far valere le proprie idee, buone o cattive che siano, è lottare perchè vengano accolte. Qui c'è gente che a proprie spese ha preso ed è stata giorni a Roma. A lottare. La linea di condotta è stata tracciata da loro. L'unico modo per far capir loro che erano dei miopi, stupidi perchè guardavano il dito piuttosto che la luna ecc... era prendere, farsi un biglietto d'aereo, oppure 10 ore di treno, pagarsi un albergo e sta la spola tra dogane funzione pubblica e parlamento. Mettersi sul forum a dire che hanno sbagliato tutto, quand'anche avessi ragione, è sbagliato!

Commenta

Alla fine di questa storia..andiamo tutti dall'oculista...

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
              Ciao Elias, penso che stiamo guardando troppo in là......guardando il dito di terence saremo assunti?
              Tu che idea ti sei fatto?

Io questa:
              prendi questa mano zingara
              dimmi pure che futuro avrò
              Bring the boys in AD

Commenta

In questi giorni mi sono bloccato con la schiena e ho dovuto fare diverse iniezioni; ora stavo un po' meglio e stamattina mi alzo con nausea e vertigini e adesso sono a letto con il portatile. Secondo voi di chi è la colpa di cio? Qualcuno mi ha tirato degli accidenti o è lo stress da emendamento?

Commenta

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
                  Miope? sei tu che sei ipermetrope! E comunque (poi giuro chiudo qui con sta storia) l'unico modo efficace per far valere le proprie idee, buone o cattive che siano, è lottare perchè vengano accolte. Qui c'è gente che a proprie spese ha preso ed è stata giorni a Roma. A lottare. La linea di condotta è stata tracciata da loro. L'unico modo per far capir loro che erano dei miopi, stupidi perchè guardavano il dito piuttosto che la luna ecc... era prendere, farsi un biglietto d'aereo, oppure 10 ore di treno, pagarsi un albergo e sta la spola tra dogane funzione pubblica e parlamento. Mettersi sul forum a dire che hanno sbagliato tutto, quand'anche avessi ragione, è sbagliato!
                  Mi inchino a quest'uomo così saggio. Nella depravazione trova conforto e pillole di saggezza A giocare riki..Però dovevi venire a Roma, ci dobbiamo conoscere cavolo!!!
                  AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                    Alla fine di questa storia..andiamo tutti dall'oculista...
                    NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
                    Ogni volta tra visita, occhiali e lenti ci vuole un mutuo.
                    Meglio il dentista.
                    Bring the boys in AD

Commenta

Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
                      Tu che idea ti sei fatto?

Io questa:
                      prendi questa mano zingara
                      dimmi pure che futuro avrò
                      io credo di aver capito quale dito sta indicando la luna......!!! ma a dire il vero non mi pare nemmeno che indichi!!!

meglio il dentista così ci leviamo sto dente fracico ed amen!

Commenta

Sto operando...
                      X