grazie gianl
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
gianl
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioOk, l'ho salvata.
Domani la invio a tutti.
Ottima lettera GIANL.
Spero che questa situazione si risolva positivamente.
Dal mio canto spero di vincere il concorso alla Consob che ormai è diventata il mio chiodo fisso (l'anno scorso fui non idoneo all'orale, ad un passo del traguardo). Se le due cose andranno per il verso giusto, sarò più che lieto di cedere il mio posto alle Dogane a chi mi segue in graduatoria.
Commenta
-
un primo risultato l'abbiamo ottenuto. la cantilena ha appena chiamato francesco del comitato e lgi ha detto che le dogane hanno FORMALMENTE chiesto l'intrpretazione alla funzione pubblica, cercando di spingere per l'interpretazione estensiva anche se non se la sentiva di fare previsioni sull'esito. adesso sara o nero o bianco. o dentro o fuori senza piu alibi!!!
chi conosce qualcuno alla funzione pubblica?
è importantissimo!!!!!!!!
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggioun primo risultato l'abbiamo ottenuto. la cantilena ha appena chiamato francesco del comitato e lgi ha detto che le dogane hanno FORMALMENTE chiesto l'intrpretazione alla funzione pubblica, cercando di spingere per l'interpretazione estensiva anche se non se la sentiva di fare previsioni sull'esito. adesso sara o nero o bianco. o dentro o fuori senza piu alibi!!!
chi conosce qualcuno alla funzione pubblica?
è importantissimo!!!!!!!!
Tanto ci voleva?
Commenta
Commenta