annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie gianl

Commenta

Ok, l'ho salvata.
      Domani la invio a tutti.
      Ottima lettera GIANL.

Commenta

domani anch'io invierò la lettera di Gianl a tutti... ho appena ringraziato Zacchera per il suo interessamento...

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
          Ok, l'ho salvata.
          Domani la invio a tutti.
          Ottima lettera GIANL.
          Grazie.
          Spero che questa situazione si risolva positivamente.
          Dal mio canto spero di vincere il concorso alla Consob che ormai è diventata il mio chiodo fisso (l'anno scorso fui non idoneo all'orale, ad un passo del traguardo). Se le due cose andranno per il verso giusto, sarò più che lieto di cedere il mio posto alle Dogane a chi mi segue in graduatoria.

Commenta

un primo risultato l'abbiamo ottenuto. la cantilena ha appena chiamato francesco del comitato e lgi ha detto che le dogane hanno FORMALMENTE chiesto l'intrpretazione alla funzione pubblica, cercando di spingere per l'interpretazione estensiva anche se non se la sentiva di fare previsioni sull'esito. adesso sara o nero o bianco. o dentro o fuori senza piu alibi!!!
            chi conosce qualcuno alla funzione pubblica?
            è importantissimo!!!!!!!!

Commenta

cercate di avere qualche contatto con la funzione pubblica e mandare tutti i pareri legali a nostro favore!!!! forza avvocati!!!!!!!
              se da l'ok è fatta, se dice no resta solo l'emendamento!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                un primo risultato l'abbiamo ottenuto. la cantilena ha appena chiamato francesco del comitato e lgi ha detto che le dogane hanno FORMALMENTE chiesto l'intrpretazione alla funzione pubblica, cercando di spingere per l'interpretazione estensiva anche se non se la sentiva di fare previsioni sull'esito. adesso sara o nero o bianco. o dentro o fuori senza piu alibi!!!
                chi conosce qualcuno alla funzione pubblica?
                è importantissimo!!!!!!!!
                E che c***o, che le è venuta, l'illuminazione?
                Tanto ci voleva?

Commenta

a la logica entrò in ad

Commenta

questa è proprio un'ottima notizia...

Commenta

possiamo creRE UN FORUM ANCHE SUL SITO DEL MINISTERO DELLA FUNZIONE PUBLICA

Commenta

Sto operando...
                      X