annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da elias Visualizza il messaggio
    inoltre in nessuna parte del d.l. Vi è scritto espressamente: Viene abrogato l'art. 3 comma 347 lett. E) della legge 24/12/2007 n. 244
    elias, lascia stare... è tempo perso...
    Io ho mandato una mail anche all.on. Giorgetti che si occupa proprio delle dogane....
    Ormai non so piu' a chi appellarmi....
    Mi è rimasto solo gesu' cristo!

    Commenta


      Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
      elias, lascia stare... è tempo perso...

      Ormai non so piu' a chi appellarmi....
      Mi è rimasto solo gesu' cristo!
      Allora se ci è rimasto solo lui siamo messi male male male
      Bring the boys in AD

      Commenta


        ragazzi, qualunque possa essere il contenuto di questo famigerato comunicato dobbiamo restare uniti. L'obiettivo deve essere la deroga al dl per le agenzie fiscali. AMEN

        Commenta


          ragazzi nom mi sorprenderei affatto se il comunicato non uscisse oggi...visto il precedente!!! In effetti, vista la nostra situazione delicata, la loro posizione ufficiale meriterebbe un comportamento doverosamente sensato e non dettato dalla fretta e concitazione del momento...secondo me il loro comunicato uscirà non prima della sett. prox...e poi certamente che l'opinione di una funzionaria non è paragonabile con l'interpretazione che, stando alle parole di cefalo, avrebbe dato il vertice delle dogane che è favorevole alla nostra tesi...

          Commenta


            sono nei 465, ma non mi sento comunque tutelata da un loro comunicato che rinvierà la nostra assunzione a dopo l'approvazione delle piante organiche vista la loro lentezza... cosa cavolo costa loro chiedere una nota interpretativa a Tremonti... questo comunicato è solo una fragatura e poi se ha la stessa valenza di quello di venerdì stiamo freschi...

            Commenta


              Ad ogni modo qualcuno ha letto la mia lettera per Tremonti mezz'ora fa. Speriamo.

              Your message

              To: Capo della Segreteria del Ministro
              Subject: Idonei CFL Entrate - Ag. Dogane
              Sent: Fri, 27 Jun 2008 13:23:00 +0200

              was read on Fri, 27 Jun 2008 13:44:00 +0200਍
              Bring the boys in AD

              Commenta


                Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
                Allora se ci è rimasto solo lui siamo messi male male male
                parlando con la funzionaria ho capito che molto probabilmente a loro non frega un ***** di noi... non si sono ancora presi la briga di parlare con tremonti o chi per lui!!! la loro stupidissima interpretazione è frutto di grande ignoranza... ma ciò che più stupisce è la mancanza di volontà di ottenere chiarimenti da chi ne sa più di loro...
                per oggi mi fermo qui... io continuo a mandare le mie belle email che non serviranno cmq ad un *****! tanti auguri ai 465 che entreranno entro la fine dell'anno, lasciando un bel residuo da utilizzare per premi di produzione e quant'altro!!!
                MONDO LADRO!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
                  Sei un Chimico?
                  Se sei un Idoneo AE.....allora è una multa!
                  Sono idoneo AE, faccio 80.00 km all'anno per lavoro, sicuramente è una multa...

                  Commenta


                    Cefalo sa qulcosa sull'immanente uscita del comunicato?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da elias Visualizza il messaggio
                      ad ogni modo qualcuno ha letto la mia lettera per tremonti mezz'ora fa. Speriamo.

                      Your message

                      to: Capo della segreteria del ministro
                      subject: Idonei cfl entrate - ag. Dogane
                      sent: Fri, 27 jun 2008 13:23:00 +0200

                      was read on fri, 27 jun 2008 13:44:00 +0200਍
                      io l'ho mandata ieri mattina... Sono staTo il primo a farlo, ma ti assicuro che non è detto nemmeno che gliele facciano leggere! Per questo serve un intervente dei doganieri porci!!!
                      Noi non possiamo fare nulla, se non sperare che qualche persona intelligente (tipo cefalo) riesca a convinCerli...
                      Ma ho molti dubbi!
                      Ultima modifica di sovversivo; 27-06-2008, 13:18.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X