annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Il giorno 9 luglio i sindacati si riuniranno a Roma, sbrighiamoci e facciamo presente la nostra situazione!

    Commenta


      Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
      Rispondo io.
      Me l'hanno riferito nel corso di una chiamata alle dogane (il n. tel. era quello a piè di pagina del cominicato del 20/06).
      Mi hanno detto di tenere d'occhio il sito. dovrebbe uscire nel pomeriggio.
      Ovviamante prendila con le molle questa notizia...
      ho chiamato alle 12,20. mi hanno detto che probabilmente uscirà oggi e che riguarderà solo i 465. per noi altri la speranza è ridottissima e dipende solo da eventuali emendamenti al DL.
      mi sono incaxxato di brutto e li ho mandati quasi a cagare, perchè come al solito la loro volontà di consultare tremonti è inesistente!
      secondo loro è cosi, punto e basta!
      quindi, tanto per dirla in breve... chi avrà la fortuna-sfortuna di lavorare in dogane avrà dei colleghi che non valgono un *****!
      ad ogni modo io continuerò la mia battaglia... ma di certo lo farò nell'interesse di tutti, non solo nel mio...
      sono stufo di vedere festeggiamenti unilaterali da parte di chi rientra nei 465...
      mi dispiace ma certi atteggiamenti non mi sono piaciuti e continuano a non piacermi...
      So che a molti non piacerà il mio discorso, ma vi assicuro che è la verità.
      Quindi, se permettete, le mie energie d'ora in avanti le spenderò soprattutto per me e per quelli che sono al di sotto della posizione 465...
      visto che loro, in un modo o nell'altro, sono sicuri di entrare! avessi io la stessa fortuna di dover solo rimandare di qualche mese la mia assunzione!!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
        chi comanda è peleggi non la cantilena o altri....
        è il capitano che dirige la rotta.....
        ed è su peleggi che va fatta la massima pressione......
        una nostra delegazione può benissimo chiderne un incontro in settimana prox....
        sperandio che anche lui non sia "ignorante" da un punto di vista legale come lo sono i suoi funzionari...
        lasciamo perdere va... continuate pure a chiamre in dogane! non ne ricaverete un ***** di niente!
        sembra di parlare con il muro!!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da Tagl Visualizza il messaggio
          Scusate l'ignoranza (non sono laureata in giurisprudenza), ma le dogane si sono già esposte con un comunicato ufficiale, ad alcuni era già arrivata la raccomandata per la destinazione: se ora facessero marcia indietro, rischierebbero di essere sommersi da una marea di ricorsi!
          Mi sbaglio?
          non sbagli... ma il ricorso è aperto anche in virtù del fatto che non si può rispettare un DL fiscale e allo stesso tempo non rispettare un articolo di finanziaria ancora in vigore!!! perlatro LEGGE ORDINARIA!!!
          non avete ancora capito che alle dogane non capiscono un *****???
          come dice GIANL, hanno paura anche di scorreggiare!!!
          tempo fa, quando lavoravo presso un ente locale di milano, vennero fatte assunzioni senza rispettare diverse leggi!!!!
          questi fanno gli scrupolosi apposta!!!!
          svegliatevi!!!!!!!!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da bbase Visualizza il messaggio
            che schifo ragazzi.......avevo rivevuto la raccomandata per scegliere la destinazione.......non è possibile che ci bloccano cosi.....lotta dura!!!
            Davvero qualcuno ha ricevuto una raccomandata per la scelta della destinazione?

            Io devo ritirare una raccomandata alla posta....

            Commenta


              Originariamente inviato da Dego Visualizza il messaggio
              Io credo che sarà importante il comunicato che dovrebbe uscire in giornata.

              Una presa di posizione ufficiale delle dogane sul decreto potrbbe condizionare le scelte successive dell'esecutivo stesso
              Dego, come sai che esce in giornata?

              Commenta


                Solo ora ho letto gli altri post, sorry

                Commenta


                  Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
                  non sbagli... ma il ricorso è aperto anche in virtù del fatto che non si può rispettare un DL fiscale e allo stesso tempo non rispettare un articolo di finanziaria ancora in vigore!!! perlatro LEGGE ORDINARIA!!!
                  non avete ancora capito che alle dogane non capiscono un *****???
                  come dice GIANL, hanno paura anche di scorreggiare!!!
                  tempo fa, quando lavoravo presso un ente locale di milano, vennero fatte assunzioni senza rispettare diverse leggi!!!!
                  questi fanno gli scrupolosi apposta!!!!
                  svegliatevi!!!!!!!!!!

                  Inoltre in nessuna parte del D.L. vi è scritto espressamente: viene abrogato l'art. 3 comma 347 lett. e) della legge 24/12/2007 n. 244
                  Bring the boys in AD

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
                    ho chiamato alle 12,20. mi hanno detto che probabilmente uscirà oggi e che riguarderà solo i 465. per noi altri la speranza è ridottissima e dipende solo da eventuali emendamenti al DL.
                    mi sono incaxxato di brutto e li ho mandati quasi a cagare, perchè come al solito la loro volontà di consultare tremonti è inesistente!
                    secondo loro è cosi, punto e basta!
                    quindi, tanto per dirla in breve... chi avrà la fortuna-sfortuna di lavorare in dogane avrà dei colleghi che non valgono un *****!
                    ad ogni modo io continuerò la mia battaglia... ma di certo lo farò nell'interesse di tutti, non solo nel mio...
                    sono stufo di vedere festeggiamenti unilaterali da parte di chi rientra nei 465...
                    mi dispiace ma certi atteggiamenti non mi sono piaciuti e continuano a non piacermi...
                    So che a molti non piacerà il mio discorso, ma vi assicuro che è la verità.
                    Quindi, se permettete, le mie energie d'ora in avanti le spenderò soprattutto per me e per quelli che sono al di sotto della posizione 465...
                    visto che loro, in un modo o nell'altro, sono sicuri di entrare! avessi io la stessa fortuna di dover solo rimandare di qualche mese la mia assunzione!!!!


                    sovversivo.......
                    tu credi ancora in babbo natale????
                    io purtroppo no....secondo te le dogane entro ottobre ottempereranno a quanto dispone il dl???
                    dai.....son sette mesi che non riescono a fare ste ***** di piante organiche.......mo vedi che in un giorno risolvono......
                    pur ringraziandoti dal profondo del cuore per il tuo post perchè dimostra che ti stai dando da fare al pari di tutti noi, io ti dico che bisogna lottare per avere una deroga al dl per le agenzie fiscali perchè è questo l'unico modo per ottenere ilrispetto del comunicato uscito venerdì!!!!!
                    quello è l'unica cosa che garantirebbe l'asunzione a tutti.....del resto io non mi fido!!!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da robal80 Visualizza il messaggio
                      Davvero qualcuno ha ricevuto una raccomandata per la scelta della destinazione?

                      Io devo ritirare una raccomandata alla posta....
                      Sei un Chimico?
                      Se sei un Idoneo AE.....allora è una multa!
                      Bring the boys in AD

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X