annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
    Cefalo: le nostre assunzioni passano per la rideterminazione dell'assetto delle piante organiche secondo la fotografia attuale e devono essere approvato dal comitato di gestione entro il 2008!! tuttavia il comitato di gestione al momento è stato azzerato..

    l'importante che il tutto avvenga entro l'anno in corso. Il finanziamento 2008 non è stato azzerato. Non tutto è perduto!!!!!
    per Nico 78. MI sono sentita con cleopy e andremo sabato all'appuntamento col senatore Costa. Se vuoi venire anche tu prendiamo solo una macchina la mia mail è angela.virgo@tiscali.it per il cellulare

    Commenta


      dai ragazzi cerchiamo di essere ottimisti, tanto peggio di cosi non possiamo andare, stasera parleremo con Cefalo, e poi tutti insieme al comitato adotteremo la soluzione migliore,

      Commenta


        a che ora Cefalo arriva sul forum?

        Commenta


          Ciao ragazzi mi chiamo Anna è sono iscritta al comitato da quando ha iniziato ad esistere.
          Credo che in questo momento bisogna essere uniti e coesi per la risoluzione della nostra controversa questione.Pertanto invito tutti (lettori e non) del forum ad iscrivervi al comitato.
          Per i ragazzi pugliesi ho chiamato la segreteria del senatore Costa.Ho fissato un appuntamento per sabato pomeriggio.Sabato mattina richiamo per conferma, anche se la segretaria mi ha detto che ci sarà, salvo imprevisti.
          La mia mail è baci_cleopy@yahoo.it scrivetemi così ci organizziamo per l'incontro.
          un forte abbraccio a tutti Anna

          Commenta


            Ragazzi, ma stiamo scherzando???????
            Io avevo iniziato i festeggiamenti....lo avevo pure comunicato ai miei genitori dopo mesi di silenzio e di nervosismo...spero si rendano conto dell'idiozia dimostrata!!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggio
              per Nico 78. MI sono sentita con cleopy e andremo sabato all'appuntamento col senatore Costa. Se vuoi venire anche tu prendiamo solo una macchina la mia mail è angela.virgo@tiscali.it per il cellulare
              ti ho mandato una mail col mio cell. aspetto un tuo cenno
              AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

              Commenta


                Ragazzi scusate un attimo!!


                Ma questo comma 165 non è quello che finanzia le Ns. assunzioni.

                E' la finanziaria 2008 a finanziarci.

                Quindi dovremmo cercare di capire perchè i tagli al comma 165 ci riguardano.

                Cosa ne pensate???

                Commenta


                  Dove è dl???

                  Ripeto!! Mi sembra che il sole 24 ore di domenica 22 già pubblicasse il testo del provvedimento..ora non lo trovo. Possibile che nessuno lo ha letto??
                  Capisco i ragazzi pigri e i lavoratori che non hanno un minuto nemmeno per andare in bagno, ma i sindacati e le dogane pagatio per fare ciò non sapevano un *****o??????
                  Che lavorate a fare allora???

                  Commenta


                    Comiciamo lo sciopero della sete e della fame!!!!!!ci incateniamo a palazzo chigi???
                    Facciamo qualcosa??

                    Commenta


                      ragazzi io stasera non ci sono ma sono pronto a tutto.............tenetemi aggironato...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X