Originariamente inviato da peppeferrux
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Ciao ragazzi mi chiamo Anna è sono iscritta al comitato da quando ha iniziato ad esistere.
Credo che in questo momento bisogna essere uniti e coesi per la risoluzione della nostra controversa questione.Pertanto invito tutti (lettori e non) del forum ad iscrivervi al comitato.
Per i ragazzi pugliesi ho chiamato la segreteria del senatore Costa.Ho fissato un appuntamento per sabato pomeriggio.Sabato mattina richiamo per conferma, anche se la segretaria mi ha detto che ci sarà, salvo imprevisti.
La mia mail è baci_cleopy@yahoo.it scrivetemi così ci organizziamo per l'incontro.
un forte abbraccio a tutti Anna
Commenta
-
Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggioper Nico 78. MI sono sentita con cleopy e andremo sabato all'appuntamento col senatore Costa. Se vuoi venire anche tu prendiamo solo una macchina la mia mail è angela.virgo@tiscali.it per il cellulareAAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Dove è dl???
Ripeto!! Mi sembra che il sole 24 ore di domenica 22 già pubblicasse il testo del provvedimento..ora non lo trovo. Possibile che nessuno lo ha letto??
Capisco i ragazzi pigri e i lavoratori che non hanno un minuto nemmeno per andare in bagno, ma i sindacati e le dogane pagatio per fare ciò non sapevano un *****o??????
Che lavorate a fare allora???
Commenta
Commenta