Originariamente inviato da Elias
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
-
I fondi per il 2009 e il 2010 sulla carta ci sono 49 mil (2009) e 64 (2010) se ricodo bene.
Sono solo sulla carta e la prossima finanziaria li potrebbe confermare o in caso di ristrettezze economiche depennare per finanziarie altro (che so il ponte di messina o spedire visco e romano sulla luna, viaggio di sola andata perchè il rientro costerebbe troppo!!!)
Commenta
-
Originariamente inviato da redsky Visualizza il messaggioI fondi per il 2009 e il 2010 sulla carta ci sono 49 mil (2009) e 64 (2010) se ricodo bene.
Sono solo sulla carta e la prossima finanziaria li potrebbe confermare o in caso di ristrettezze economiche depennare per finanziarie altro (che so il ponte di messina o spedire visco e romano sulla luna, viaggio di sola andata perchè il rientro costerebbe troppo!!!)Bring the boys in AD
Commenta
-
Se ci teniamo veramente ad essere assunti credo che l'unico gruppo che possa tutelare tutti sia il comitato.
Io mi sono iscritto da gennaio, ma se non ci fosse stato il comitato oggi non saremmo qui a parlare di assunzioni in dogane e potremmo solo maledire Visco e Romano per l'occasione persa.
Il comitato è riuscito a far assumere già 750 e 465 verranno assunte fra poco, direi risultato soddisfacente, ha la possibilità di fare pressioni e ha presentato ricorso contro il nuovo concorso ae.
Secondo me solo uniti e con il contributo di tutti si può raggiungere il risultato dello scorrimento totale della GN.
Commenta
-
Eppure non tira aria buona per TUTTI:
D.L. sul contenimento della spesa e per il pubblico impiego
L'avevamo detto. Nulla di buono potevamo aspettarci dalle dichiarazioni dei giorni scorsi di Tremonti e Brunetta.
La campagna mediatica inscenata contro i lavoratori pubblici era prodromica a preparare il terreno per una manovra di tagli senza precedenti.
Le anticipazioni delle varie bozze del Decreto Legge, che di fatto anticipa la Finanziaria 2009, e che oggi dovrebbe essere promulgato, sono infatti assolutamente preoccupanti.
Tagli al comma 165 per l'anno 2007 (quello per intenderci su cui era stato già firmato il Decreto da Padoa-Schioppa e che Tremonti nei giorni scorsi ha ritirato).
Azzeramento per il 2009 del comma 165, (così perdiamo il Decreto del 2008 e quello del 2009, perchè questo in discussione é quello del 2007).
Riduzione delle somme del decreto per il 2010 di un ulteriore 10%.
Taglio dei Fondi per la produttività (FPSRUP) del 20% rispetto al tetto che è quello del 2004.
Blocco del turn over.
Taglio ulteriore delle dotazioni organiche con conseguenze assolutamente negative per i passaggi dentro e tra e le aree e la possibilità di stabilizzazione dei CFL assunti, o in via di assunzione, nelle Agenzie.
Tagli delle posizioni dirigenziali.
Soppressione di Uffici a livello territoriale, con l'individuazione al massimo dell'ambito provinciale(scompars a degli uffici subprovinciali).
Se a questo aggiungiamo le scarsissime risorse stanizate per il rinnovo dei CCNL per l'anno 2008, e le ulteriori iniziative previste dal Disegno di legge delega sul pubblico impiego approvato dal C.d.M. il 18 giugno 2008, il quadro si tinge di tinte sempre più fosche.
Oggi eravamo in piazza per la difesa del comma 165.
Nei prossimi giorni dovremo sicuramente mobilitarci su tutto il resto
Commenta
Commenta