annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Credo che uscirà dopo il 25!
    il 25 aronica s'incontra con i sindacati x definire, regione per regione, la dotazione organica (dove ce menano)
    giuppo dove sei idoneo? io in emilia

    Commenta


      Allora esce!
      ma non sappiamo quando....
      ma cosa ci voleva a dire esce dopo tale data?
      non capisco questo centellinamento delle informazioni come se ci somministrassero dosi di morfina!
      Comunque una cosa è certa, Niko 78 vincerà il premio del forum-concorsi per aver dato vita alla discussione più lunga della storia!

      Commenta


        complimenti gianl! Alla faccia di Romano!

        A me hanno comunicato oggi la data dell'orale...13 GENNAIO 2009!! Ma stiamo scherzando?! Ho fatto lo scritto il 13 Dicembre 2007!

        Commenta


          C'è per purissimo caso qualche idoneo Uffici centrali che frequenta il forum?

          Commenta


            Grazie a tutti dei complimenti, ma ora bisogna capitalizzare con l'orale: un altro mese di studio.
            E intanto continuiamo la battaglia su questo fronte.
            Bisogna capire se le rinunce dei chimici saranno rimpiazzate e se si in che misura (sono già state quantificate forfettariamente, oppure sono ancora da quantificare?), e poi se uscirà questo comunicato e, più in particolare, se pubblicheranno la graduatoria aggiornata.
            Mi sa che la settimana prossima qualche telefonata bisognerà farla...

            Commenta


              leggete

              comunicato
              File allegati

              Commenta


                Originariamente inviato da piterpan Visualizza il messaggio
                comunicato
                grazie piterpan!
                Anche se Elias lo aveva già postato alcune ore fa: ormai siamo diventati più efficienti di una task force...

                Commenta


                  X Gianl
                  Vivissime congratulazioni, sei una persona in gamba e ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni!!
                  Ora sotto con gli orali!

                  Commenta


                    Beh giuppo sono felice per te e spero di raggiungerti presto!!!!
                    Se vuoi ci sentiamo per mail.
                    Ma come si fa a mandare messagi privati?

                    Commenta


                      Buon giorno,
                      possiamo fare l'ultimo sforzo prima del weekend e chiedere se ai 465 verranno aggiunte le rinunce dei chimici?
                      Grazie
                      since 10th of April, 2006

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X