annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
    Ciao call...in che posizione sei? sei tra i primi 465?
    sì salpa entro al primo turno.......se non sbagliano e mi saltano.
    quando hai fatto l'orale? io l'11

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
      sì salpa entro al primo turno.......se non sbagliano e mi saltano.
      quando hai fatto l'orale? io l'11

Io il 2 di ottobre...io spero di raggiungerti presto

Commenta

ciao belli! Anch'io ho avuto la mia bella notizia ieri, ho passato lo scritto dell'esame di abilitazione :-) Un'altra estate di ***** a studiare :-(

Damiano...complimenti anche a te e in bocca al lupo! I nostri destini sono paralleli

Commenta

C0lleghi,un Ultimo Sforzo

Cari Amici E Colleghi Ormai Vi Chiamo Così, Innanzitutto Non Preoccupatevi Per L'orale Da Avv.: Quasi Una Formalità, Fatto Lo Scritto Avete Superato L'80% Della Prova.
          Piuttosto Vi Pongo Questo Quesito: In Base Al Mio Contratto Devo Dare Almeno 45 Giorni Di Preavviso... Sono Tra I 465 E Oggi Ho Provato A Chiamar Più Volte Gnerre,m Cantilena, Segretar E Uffici Varii, Ma Invano...
          Che Faccio, è Possibile Che Non Ci Diano Nemmeno 30 Giorni Di Preavviso.
          Se Fossero Rispettati I Comunicati Uil-salfi Non Avrebbero Già Dovuto Chiamarci?

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
            ciao belli! Anch'io ho avuto la mia bella notizia ieri, ho passato lo scritto dell'esame di abilitazione :-) Un'altra estate di ***** a studiare :-(

Damiano...complimenti anche a te e in bocca al lupo! I nostri destini sono paralleli
            Grande! Complimenti collega! Anch'io ho avuto la stessa bella notizia giovedì scorso!
            Di dove sei? Dove lo hai dato?

Commenta

Cari Amici E Colleghi Ormai Vi Chiamo Così, Innanzitutto Non Preoccupatevi Per L'orale Da Avv.: Quasi Una Formalità, Fatto Lo Scritto Avete Superato L'80% Della Prova.

Più o meno: l'anno scorso a Torino ne han fatti fuori il 50% all'orale!
              Speriamo!

Commenta

Nel corso della riunione di oggi il Direttore del Personale Aronica ha comunicato alle OO.SS. che dai primi di luglio prenderanno servizio all'Agenzia delle Dogane gli idonei ai concorsi CFL banditi dall'Agenzia delle Entrate, in applicazione della Finanziaria 2008.
                Saranno 465 gli assunti nel 2008.

Commenta

se fossero i primi di luglio veramente non siamo già a oltre il limite per contattarci?
                  meno di 30 g di preavviso o non ci chiamano i primi di luglio?
                  che ne pensate, do le dimissioni lo stesso avendo un preavviso di 45 giorni?

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
                    Idem.
                    L'ennesima estate sui libri a studiare e con la testa ed il cuore a raccogliere notizie e rinunce dell'AD.
                    Sarà ancora più difficile studiare.
                    Spero solo sia l'ultima estate passata così.
                    Bring the boys in AD

Commenta

Originariamente inviato da lucaverbo Visualizza il messaggio
                      se fossero i primi di luglio veramente non siamo già a oltre il limite per contattarci?
                      meno di 30 g di preavviso o non ci chiamano i primi di luglio?
                      che ne pensate, do le dimissioni lo stesso avendo un preavviso di 45 giorni?
                      no raccomandata no dimissioni!
                      since 10th of April, 2006

Commenta

Sto operando...
                      X