annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
    peppe, scusa se insisto, non c'è la possibilità di prendersi le rinunce dei chimici?
    E' ovvio che ogni rinuncia di un chimico la sostituiscono con noi!!!! E' da mesi che lo diciamo..

    Commenta


      peppe, ma sei stato proprio tu ieri a dire che 465 è il numero DEFINITIVO!
      since 10th of April, 2006

      Commenta


        Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
        peppe, ma sei stato proprio tu ieri a dire che 465 è il numero DEFINITIVO!

        Io ho parlato con Cefalo di questa cosa...lui pensava che questo numero, datogli come definitivo, comprendesse già le rinunce dei chimici. Cmq mi ha assicurato che verificherà questa cosa.

        Commenta


          Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
          Io ho parlato con Cefalo di questa cosa...lui pensava che questo numero, datogli come definitivo, comprendesse già le rinunce dei chimici. Cmq mi ha assicurato che verificherà questa cosa.
          martelliamo le dogane per sapere se le rinunce dei chimici verranno rimpiazzate da noi!!!!!!!!












          Scherzo, ovviamente!!! :-))
          since 10th of April, 2006

          Commenta


            Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
            E' ovvio che ogni rinuncia di un chimico la sostituiscono con noi!!!! E' da mesi che lo diciamo..
            Ciao, Peppe..secondo te quando inizieranno a inviare le raccomandate...se le assunzioni sono programmate per i primi di luglio dovrebbero partire a gg giusto?

            Commenta


              Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
              E' ovvio che ogni rinuncia di un chimico la sostituiscono con noi!!!! E' da mesi che lo diciamo..
              Allora non mi sono perso niente!
              Bring the boys in AD

              Commenta


                Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                Ci sono ci sono ...io sono della prov di na..tu? sto intervendo poco oggi sull'argomento perchè sono in partenza per bologna...la settimana prossima ci cimentiamo con i conti...

                Io pure napoli...pero' io come giustamente dice inseminilit potrei essere tra i primi non chiamati o tra gli ultimi chiamati...(ovviamente spero di rientrare tra i secondi )
                tu come sei messo?spero meglio!
                io cmq non nutro molte speranze sulle rinunce dei chimici..se hanno detto 465 dalla GN secondo me nn aggiugono nessun altro posto

                Commenta


                  Volevo chiedere a tutti gli idonei AD già inseriti in Agenzia se ci possono dire come procede il l'inserimento in struttura, come sono organizzati gli orari, se è vero che si fanno i turni di notte, che atmosfera c'è.......insomma come vi trovate
                  grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da OnTheRoad Visualizza il messaggio
                    Io pure napoli...pero' io come giustamente dice inseminilit potrei essere tra i primi non chiamati o tra gli ultimi chiamati...(ovviamente spero di rientrare tra i secondi )
                    tu come sei messo?spero meglio!
                    io cmq non nutro molte speranze sulle rinunce dei chimici..se hanno detto 465 dalla GN secondo me nn aggiugono nessun altro posto
                    Io sono poco oltre la 1500...a ridosso dei primi...io mi aspetto un pò di rinunce...per i chimici nulla è perso...nel caso si lotterà per avere quei posti...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
                      Campano, prov Caserta, idoneo emilia 2007
                      Ciao call...in che posizione sei? sei tra i primi 465?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X