annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Bravo Peppe!!Si Cefalo per noi č stato fondamentale!!propongo iscrizione alla uil non appena firmeremo il nostro tanto agognato contratto!

    Commenta


      Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
      Ragazzi oggi il mio pensiero va a chi non entrerā quest'anno. A tutti loro va non solo il mio IBAL ma anche l'impegno di continuare, attraverso il comitato, a sostenerli finchč non saranno tutti assunti! Alla faccia di Visco e Romano!!

      sei un grande...
      io faccio i miei auguri a tutti quelli che verranno presi ,sperando di rientrare anche io per il rotto della cuffia ....
      č aperto il sondaggio per matematici e statistici:fino a che posizione si chiamerā?
      Idonei di Italia Non Mollate

      Commenta


        Si richiede gentilmente POESIA A Niko per immortalare il momento!!!

        Commenta


          amici ma a questo punto non conviene anche alle dogane pubblicare un comunicato??
          CHE DICONO LE 2 RAGAZZE CHE SONO STA TE RICEVUTE DALLA GNERRE??
          un abbraccio a tutti, da voi, a giorgio benvenuto, a tutti i comonenti commsiione finanze passate legislatura, ai singoli parlamentari, a tutti insomma tranne romano e visco, teste di *****"!

          Commenta


            PARDON, VOLEVO dire goditi la tua meritata pensione d'oro o ex direttore delle entrate!1

            Commenta


              un saluto caloroso anche all'ex ministro prof. Visco condannato per abuso edilizio

              Commenta


                con i soldi risparmiati alle entrate per le nostre assunzioni costruisciti un bel parchetto abusivo dalle tue parti se vuoi....
                potremmo festeggiare li la nostra assunzione.
                A QUANTO CE L'AFFITTI??
                perchč non vai a ripianare i debiti dei ds ora pd che sembra non navighino in buone acque...
                te la paghiamo noi la consulenza.

                Commenta


                  UNA PROPOSTA: perchč non spediamo tutti la nostra abilitazione e le nostre specializzazioni all'eccellente romano con la scritta:
                  ECCE OPTIME!!
                  E UN CORDIALE ARRIVEDERCI!!
                  VATTENE A BOLOGNA DA QUELL'ALTRO TESTA DE QUIBUS DI COFFERATI!!!

                  Commenta


                    Lodi lodi a tutti per il grande e costante impegno.... e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma secondo voi a conti alla mano fino a che posizione della GN si arriverā a chiamare?

                    Commenta


                      mi chiedevo:secondo voi a chi ha concorso per la lombardia e il piemonte sarā data possibilitā di scelta tra la regione per cui si č concorso e la liguria oppure dipenderā dalla posizione in graduatoria?
                      un grazie a chi vorrā rispondere

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X