Originariamente inviato da inseminiit
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Il comunicato
Tanto agognato, tanto sperato, tanto voluto..
A causa sua la ragione abbiam perduto
Di telefonate decine, centinaia
Che accada il miracolo e sul sito appaia
Che per farlo emanare che enorme sudata
Forse dovremmo indir la fiaccolata
Col tempo occorso, sarei arrivato in Cina
La cera si scioglie e la processione non cammina...AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggioSecondo me sarebbe corretto applicarla anche alle rinunce di rinunce perchè ad esempio parti da 100 chiamate con % di rinunce del 20%. 20 rinunciano quindi si scorre per 20 posizioni ma è altrettanto vero che di questi 20 dovrebbe rinunciare un ulteriore 20% quindi altre 4 persone e così via...
facendo una media le rinunce fino ad oggi sono state del 44% (30% AE+ 58% AD/2=44)
Però....sta a vedere che ci siamo noi in ballo...e cade il mondo?????Ciccio!
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggioNo, io ho fatto le rinunce su 430 circa, quindi 250+rinunce Ad......
facendo una media le rinunce fino ad oggi sono state del 44% (30% AE+ 58% AD/2=44)
Però....sta a vedere che ci siamo noi in ballo...e cade il mondo?????
Commenta
-
Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggioCiccio!
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggioNo, io ho fatto le rinunce su 430 circa, quindi 250+rinunce Ad......
Ciao ciccio
non per sapere i fatti tuoi ma orientativamente a che posto stai?io tra 1600 e 1650...
cmq nico complimenti la poesia è uno spasso!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da OnTheRoad Visualizza il messaggioCiao ciccio
non per sapere i fatti tuoi ma orientativamente a che posto stai?io tra 1600 e 1650...
cmq nico complimenti la poesia è uno spasso!!!
Che amarezza!!!!
In quel limbo di *****......
Che amarezza!!!!!
Ma la paura più grande e che quando verrete assunti tutti, io rimarro tra pochi a lottare e tutto andrà a malafemmenna....Ciccio!
Commenta
-
gianl
in realtà una percentuale del 44% mi sembra abbastanza irrealistica; viene fuori da un ragionamento forse un po' troppo semplicistico.
Le due percentuali non sono comparabili, quindi la media non è un indice appropriato. Non sono comparabili perchè la percentuale di rinunce in AE - che in realtà non è del 30%, ma è di poco superiore al 33% - tiene conto delle rinunce totali (ricordo che dopo la chiamata dei primi 750 idonei ci furono 137 rinunce, quindi una percentuale del 18,3%), mentre le rinunce in AD sono state one shot, senza possibilità di rimpiazzi. Poi bisogna tenere conto che le rinunce in AD derivano da 3 graduatorie per 3 profili differenti, e le percentuali tra le 3 sono state molto diverse (elevata per i tributari, più bassa per gli informatici). Infine, se proprio si vuole fare una media, sarebbe metodologicamente corretta quella ponderata sul totale degli idonei, e non una media semplice.
Lo so che sono discorsi e ragionamenti fatti tanto per passare il tempo (e farsi venire ancora più paranoie ), ma credo che non dobbiamo farci illusioni: le percentuali saranno grosso modo in linea con quelle delle chiamate in AE. Ci potrebbero essere variazioni, ad esempio, se si considera la trentina di doppi idonei inseriti ultimamente che verosimilmente non accetteranno la chiamata in AD, oppure la ventina di idonei che erano anche idonei AD tributari e sono quindi già stati chiamati dall'AD. Ma in assoluto significa, se va bene, che oltre ai circa 455 che saranno chiamati ("250 + rinunce") a cui dovranno aggiungersi le rinunce tra i chimici, potranno essere "abbastanza" tranquilli quelli che seguono per un altro centinaio di posizioni: quelli che, in definitiva, sono entro la posizione 1600. Chiamate totali inferiori saranno una (amara) sconfitta, chiamate superiori saranno una (lietisssima) sorpresa.
Gli altri, comunque, dovranno aspettare il biennio successivo e contare sul fatto che più passa il tempo e più, teoricamente, gli idonei potrebbero trovare sistemazioni differenti e quindi optare per la rinuncia quando saranno chiamati.
Incrociamo le dita.
Commenta
Commenta