annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo solo confermare quanto detto da jack! Anche io l'avevo chiamata e mi ha detto che in comunicato esce entro venerdì e che conterrà una tabella con gli uffici + carenti. Ha aggiunto che il comunicato riguarderà tutta la GN, la quale verra cmq tutta assorbita (le è pure scappato un sicuramente...così per abbondare...).
    Entro venerdì? Quindi questi saranno i I tre giorni del condor?
    Ultima modifica di Blackberry; 10-06-2008, 11:06.

    Commenta


      Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
      Ragazzi volevo solo confermare quanto detto da jack! Anche io l'avevo chiamata e mi ha detto che in comunicato esce entro venerdì e che conterrà una tabella con gli uffici + carenti. Ha aggiunto che il comunicato riguarderà tutta la GN, la quale verra cmq tutta assorbita (le è pure scappato un sicuramente...così per abbondare...).
      speriamo bene... grazie per l'info!

      Commenta


        x Mirkotom: probabilmente se non ci fossero state tutte queste telefonate martellanti ci avrebbero chiamato come hanno chiamato gli altri (Idonei Ad, informatici ed i chimici senza comunicare nulla) semplicemente telefonandoci...

        x Inseminiit: non so se la finanziaria preveda l'obbligo di scorrere la GN integralmente...la Gnerre mi ha detto solo che è loro intenzione procedere allo scorrimento totale della GN considerate le loro carenze di personale..

        di più non so...quello che sapevo lo scritto..
        Ultima modifica di jack76; 10-06-2008, 11:12.

        Commenta


          ho come la sensazione che il sito delle dogane non sarà mai visitato tanto come in questa settimana...... nun caà faccio cchiù.... che stress.........

          Commenta


            Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
            Entro venerdì? Quindi questi saranno i I tre giorni del condor?
            più che i tre giorni del condor..... i tre giorni delle coronarie.....

            Commenta


              Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
              ...che conterrà una tabella con gli uffici + carenti.
              volgio sperare che oltre alla tabella degli uffici, si siano i criteri di assegnazione...... speriamo che non fanno la genialata di mandare i primi dove c'è piu carenza senza possibilità di opzione e rispetto almeno parziale della regione di idoneità....

              Commenta


                Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                volgio sperare che oltre alla tabella degli uffici, si siano i criteri di assegnazione...... speriamo che non fanno la genialata di mandare i primi dove c'è piu carenza senza possibilità di opzione e rispetto almeno parziale della regione di idoneità....
                Chi è che diceva gli ultimi saranno i primi?

                Commenta


                  Giusto per ingannare il tempo ecco la squadra degli idonei altro che Italia!

                  Due personaggi hanno la T sulla maglia
                  quindi uno dei due è Teone
                  File allegati

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
                    Giusto per ingannare il tempo ecco la squadra degli idonei altro che Italia!

                    Due personaggi hanno la T sulla maglia
                    quindi uno dei due è Teone
                    Questa invece è la squadra degli idonei quando si incazzano.
                    File allegati
                    Bring the boys in AD

                    Commenta


                      Ad ogni modo mi sa tanto che oggi questo comunicato non ce lo toglieremo più davanti:

                      Ufficio delle Dogane di Taranto: scoperta evasione di IVA intracomunitaria per 2.000.000 di Euro - pdf (23,4 KB)
                      Bring the boys in AD

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X