Originariamente inviato da Teone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Ultima modifica di Blackberry; 10-06-2008, 12:06.
-
Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggioRagazzi volevo solo confermare quanto detto da jack! Anche io l'avevo chiamata e mi ha detto che in comunicato esce entro venerdì e che conterrà una tabella con gli uffici + carenti. Ha aggiunto che il comunicato riguarderà tutta la GN, la quale verra cmq tutta assorbita (le è pure scappato un sicuramente...così per abbondare...).
Commenta
-
x Mirkotom: probabilmente se non ci fossero state tutte queste telefonate martellanti ci avrebbero chiamato come hanno chiamato gli altri (Idonei Ad, informatici ed i chimici senza comunicare nulla) semplicemente telefonandoci...
x Inseminiit: non so se la finanziaria preveda l'obbligo di scorrere la GN integralmente...la Gnerre mi ha detto solo che è loro intenzione procedere allo scorrimento totale della GN considerate le loro carenze di personale..
di più non so...quello che sapevo lo scritto..Ultima modifica di jack76; 10-06-2008, 12:12.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggioEntro venerdì? Quindi questi saranno i I tre giorni del condor?
Commenta
-
Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio...che conterrà una tabella con gli uffici + carenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggiovolgio sperare che oltre alla tabella degli uffici, si siano i criteri di assegnazione...... speriamo che non fanno la genialata di mandare i primi dove c'è piu carenza senza possibilità di opzione e rispetto almeno parziale della regione di idoneità....
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggioGiusto per ingannare il tempo ecco la squadra degli idonei altro che Italia!
Due personaggi hanno la T sulla maglia
quindi uno dei due è TeoneFile allegatiBring the boys in AD
Commenta
-
Ad ogni modo mi sa tanto che oggi questo comunicato non ce lo toglieremo più davanti:
Ufficio delle Dogane di Taranto: scoperta evasione di IVA intracomunitaria per 2.000.000 di Euro - pdf (23,4 KB)Bring the boys in AD
Commenta
Commenta