Peppe..penso sia piu' facile rintracciarli di mattina!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggioHo news dall'AD. Stanno preparando il comunicato che uscirà a giorni con argomenti: tempi e numeri! Nel contempo si stanno preparando per il nostro piano di assunzioni e piano formativo. Useranno la stessa GN delle entrate e non un'altra perchè non fanno in tempo e integreranno man mano i doppi idonei della stessa regione. Le nostre e-mail protocollate non avranno risposta perchè sono troppe e non ce la fanno. Il comunicato darà le risposte principali. Ciao.
Ti hanno confermato che la GN sarà esaurita entro il 2009?
Commenta
-
Originariamente inviato da crimi81 Visualizza il messaggioMi sembra di aver capito che sul forum ci sono un pò di siciliani. Io sono siciliana di origine, quest'estate vado a milazzo dalla nonna!
Di dove sono i siciliani del forum?????
Commenta
-
Originariamente inviato da crimi81 Visualizza il messaggioMi sembra di aver capito che sul forum ci sono un pò di siciliani. Io sono siciliana di origine, quest'estate vado a milazzo dalla nonna!
Commenta
-
Originariamente inviato da aidilm Visualizza il messaggioPresente!!Prov di Agrigento
Commenta
-
Commenta
Commenta