Peppe..penso sia piu' facile rintracciarli di mattina!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Il piano di assunzioni è quello annuale o quello triennale?Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggioHo news dall'AD. Stanno preparando il comunicato che uscirà a giorni con argomenti: tempi e numeri! Nel contempo si stanno preparando per il nostro piano di assunzioni e piano formativo. Useranno la stessa GN delle entrate e non un'altra perchè non fanno in tempo e integreranno man mano i doppi idonei della stessa regione. Le nostre e-mail protocollate non avranno risposta perchè sono troppe e non ce la fanno. Il comunicato darà le risposte principali. Ciao.
Ti hanno confermato che la GN sarà esaurita entro il 2009?
Commenta
-
Presente!!Prov di AgrigentoOriginariamente inviato da crimi81 Visualizza il messaggioMi sembra di aver capito che sul forum ci sono un pò di siciliani. Io sono siciliana di origine, quest'estate vado a milazzo dalla nonna!
Di dove sono i siciliani del forum?????
Commenta
-
Io prov di ennaOriginariamente inviato da crimi81 Visualizza il messaggioMi sembra di aver capito che sul forum ci sono un pò di siciliani. Io sono siciliana di origine, quest'estate vado a milazzo dalla nonna!
Commenta
-
Prov di Agrigento numero 2Originariamente inviato da aidilm Visualizza il messaggioPresente!!Prov di Agrigento
Commenta
-
anche yo di milazzo ciaoOriginariamente inviato da crimi81 Visualizza il messaggioMi sembra di aver capito che sul forum ci sono un pò di siciliani. Io sono siciliana di origine, quest'estate vado a milazzo dalla nonna!
Commenta

Commenta