annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ma cosa si intende per posizioni perse??? se io sono in Gn circa 1430 quale sarà la mia posizione? ce la farò?????? boh!!!!
    grazie in anticipo per i chiarimenti... purtroppo le scadenze fiscali di questi giorni non mi permettono di essere partecipe con voi...ma ieri anche io ho chiamato in AD e mi hanno detto che STANNO LAVORANDO PER NOI... ovviamente buon segno... però che lagna... speriamo lavorino davvero e che non siano gli impiegati FANNULLONI del Brunetta Impegnati H6 in pausa caffè... un abbraccio atutti....
    ciao

    Commenta


      Ennesimo tentativo a vuoto

      Commenta


        Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
        Ennesimo tentativo a vuoto
        Siamo tutti con te!

        Commenta


          Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
          Siamo tutti con te!
          che attesa snervante.....

          Commenta


            ... grazie ... grazie di esistere e di non mollare mai ...

            Commenta


              Giusto per ingannare il tempo: se voglio andare in Sicilia che compagnia aerea mi consigliate (più economica)? Windjet? Myair?....

              Commenta


                Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
                Giusto per ingannare il tempo: se voglio andare in Sicilia che compagnia aerea mi consigliate (più economica)? Windjet? Myair?....
                Vuoi andare a trovare peppeferrux..perchè forse c'è ancora qualche posto libero nel furgone che stiamo noleggiando
                AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

                Commenta


                  Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                  Vuoi andare a trovare peppeferrux..perchè forse c'è ancora qualche posto libero nel furgone che stiamo noleggiando
                  che furgone avete preso? Ci trovo Hannibal Smith anche?!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
                    che furgone avete preso? Ci trovo Hannibal Smith anche?!
                    ahahahahahahahahahah!!!!!!!!!
                    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

                    Commenta


                      Mi spiace ennesimo tentativo a vuoto, la telefonata è tornata al centralino...invano...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X