Originariamente inviato da OnTheRoad
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Asterion Visualizza il messaggioSovversivo, la firma per i programmatori di sistema è fissata per il 3 giugno. Come fai a dire quante rinunce ci saranno, dato che nessuno ancora ha firmato?
meglio cosi....
Commenta
-
Originariamente inviato da OnTheRoad Visualizza il messaggioBuon giorno a tutti
Ormai credo che siamo agli sgoccioli,mi auguro di vero cuore che questo mese di giugno ci porti la svolta che cerchiamo ...
un saluto a tutti i campani
Commenta
-
Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggiogardate questo allegato"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggiosi è vero ma ci potevano assumere, da 1180 passeranno a 2000
Commenta
-
Originariamente inviato da jack76 Visualizza il messaggioSe ho capito bene solo 59 hanno accettato telefonicamente e si recheranno a firmare il 3 giugno...quindi dovrebbe essere: X-59= Y...ergo almeno Y posti in più per noi..OTTIMO
Non hai capito bene
rileggi il mio post 8374
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioInfatti nel preambolo del provvedimento c'è scritto così:
E qualcuno in questa situazione è presente anche nella graduatoria dei chimici; e questo significa ulteriori posti che si liberano per noi...
Commenta
Commenta