annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

IL NUMERO DELLA GNERRE è 0650245160

Commenta

Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggio
      IL NUMERO DELLA GNERRE è 0650245160
      Ciao io ho chiamato l'ufficio organizzazione e reclutamento di AD e mi è stato detto che la persona che si sta occupando dell'assunzione degli idonei AE si chiama Silveri:
      06/50245313
      mi hanno detto pure che è impegnatissima proprio su questo fronte.
      poi bohhh!!!
      ciao

Commenta

Originariamente inviato da lucaverbo Visualizza il messaggio
        NON SERVE UN ESPOSTO, MA UNA SEMPLICE ISTANZA DI ASSUNZIONE CON RACCOMANDATA R.R ALLA DIREZIONE NAZIONALE DOGANE CON CONNESSA UNA BELLA DIFFIDA AD ADEMPIERE, UN TERMINE IL QUALE SE NON VIENE RISPETTATO FA SCATTARE UN BEL 700 CPC PER IL DIRITTO AL POSTO DA MESI CON RELATIVO RISARCIMENTO DANNI, MORALI, BIOLOGICI E MATERIALI.
        QUESTO SERVE e basta. i politici hanno fatto il loro lavoro, ora tocca alla magistratura ordinaria tra l'altro, non tar perchè diritto soggettivo.
        Non basta scrivere 1000 volte la stessa cosa perchè diventi una verità....
        Non credo sia opportuno muoversi come dici, primo perchè, come dice Peppe, il muro contro muro ora non serve a nulla. E secondo:
        (dal sito Altalex...)
        "Nel settore del pubblico impiego i vincitori di un concorso pubblico, all'esito della procedura selettiva pubblica, non sono titolari di un diritto soggettivo alla nomina.
        E' questo il principio statuito dal TAR Lecce.
        In particolare, per i Giudici salentini, il vincitore di un concorso per l'assunzione nel pubblico impiego non vanta un diritto soggettivo perfetto, bensì un interesse legittimo all'assunzione, in considerazione del rilievo secondo cui l'assunzione è rimessa a puntuali atti formali degli organi competenti ed è espressione della potestà organizzatoria della pubblica amministrazione datrice di lavoro, di talché, qualora nelle more del completamento del procedimento amministrativo concorsuale sopravvengano circostanze preclusive di natura normativa (per esempio, un blocco generalizzato delle assunzioni), organizzativa (per esempio, riordino delle dotazioni organiche) o anche solo finanziaria (per esempio, per difetto di copertura), la Pubblica amministrazione può paralizzare o, se del caso, anche annullare la procedura stessa, salvo l'ovvio controllo giurisdizionale sulla congruità e la correttezza delle scelte in concreto operate".

Commenta

ho kiamato a tutti e due i numeri...ma il tel suona a vuoto!!!BOHHHHHHH!!intanto ho inviato una mail all'indirizzo postato da Peppe...quello della direzione reclutamento del personale...mi sono rotta di aspettare!!

Commenta

Buon lunedì a tutti,
            vi prego non mettiamoci in lotta contro l'AD. In questo momento cerchiamo di farci confermare il fatto che assumono e avere maggiori informazioni possibili sul numero (cercando se possibile di farlo aumentare). Riguardo ai tempi permettiamoci di chiedere una certa sollecitudine. Istanze? Esposti? Abbassiamo la cresta e ringraziamo se veramente ci prendono!
            Ciao
            ps. a una settimana dalla firma degli informatici c'è qualche proiezione sulle rinunce?
            since 10th of April, 2006

Commenta

chiamato ufficio cantilena da voci di corridorio riferita prossima publicazione comunicato ufficiale per prossima assunzione

Commenta

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
                Non basta scrivere 1000 volte la stessa cosa perchè diventi una verità....
                Non credo sia opportuno muoversi come dici, primo perchè, come dice Peppe, il muro contro muro ora non serve a nulla. E secondo:
                (dal sito Altalex...)
                "Nel settore del pubblico impiego i vincitori di un concorso pubblico, all'esito della procedura selettiva pubblica, non sono titolari di un diritto soggettivo alla nomina.
                E' questo il principio statuito dal TAR Lecce.
                In particolare, per i Giudici salentini, il vincitore di un concorso per l'assunzione nel pubblico impiego non vanta un diritto soggettivo perfetto, bensì un interesse legittimo all'assunzione, in considerazione del rilievo secondo cui l'assunzione è rimessa a puntuali atti formali degli organi competenti ed è espressione della potestà organizzatoria della pubblica amministrazione datrice di lavoro, di talché, qualora nelle more del completamento del procedimento amministrativo concorsuale sopravvengano circostanze preclusive di natura normativa (per esempio, un blocco generalizzato delle assunzioni), organizzativa (per esempio, riordino delle dotazioni organiche) o anche solo finanziaria (per esempio, per difetto di copertura), la Pubblica amministrazione può paralizzare o, se del caso, anche annullare la procedura stessa, salvo l'ovvio controllo giurisdizionale sulla congruità e la correttezza delle scelte in concreto operate".
                Vediamo:
                - circostanze preclusive di natura normativa (per esempio, un blocco generalizzato delle assunzioni) - x noi il blocco non c'è;
                - circostanze preclusive di natura finanziaria (per esempio, per difetto di copertura) e ci stanno un sacco di sordi;
                - circostanze preclusive di natura organizzativa...nel senso che non sono capaci ad organizzarsi
                Insomma loro indicono un concorso, mi selezionano, fo sacrifici x qst concorso, seguo le loro regole, sono bello bravo e pirla e dopo tutto ciò hanno sempre ragione loro?
                ma le leggi x chi sono fatte? no non rispondetemi, che ormai ogni volta che leggo qualche notizia su sto forum sembra che sia stata emessa appositamente per tramvarci....sarò paranoico?

Commenta

Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggio
                  chiamato ufficio cantilena da voci di corridorio riferita prossima publicazione comunicato ufficiale per prossima assunzione
                  che significa "voci di corridoio"? puoi dirci esattamente con chi hai parlato, cosa hai chiesto e cosa ti hanno risposto?
                  Grazie

Commenta

Appunto...
                    Ti hanno detto numeri, tempi e modalità?

Commenta

con il segretario della cantilena

Commenta

Sto operando...
                      X