annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Peppe Mio!! Posta Oggi E Posta Domani, Ecco Dobve Siamo Arrivati.
    Tu Che Mi Consideri Un Pò, Senza Andare A Febbario, Leggi Cosa Scrivevo A Marzo...
    Cerchiamo Di Contarci E Di Trovare Una Data Se Non Per Manifestare, Visto Che Sembra Un Reato, Almeno Per Avere Un Incontro Ufficiale Con Aronica, Ma Allargato, Ala Quale Possa Partecipare Qualunque Idoneo E Da Li Esca Fuori Uno Straccio Di Comunicato Ufficiale.

    Commenta


      Come Al Solito Quando Intervengio Io Sono Tutti Andati Via..
      Ma C'è Qualche Lavoratore Che Frequenta Il Forum Dalle 18 Alle 22 Più O Meno?

      Commenta


        AVETE VISTO?????
        SONO MESI CHE DICO CHE CI VUOLE UNA SOLUZIONE FORTE PER SBLòOCCARE LA SITUAZIONE.
        SONO CONTENTO CHE FINALMENTE UN Pò TUTTI SI SIANO ACCORTI CHE SIMAO CARNE DA MACELLO.
        SEMBRAVA UNA PROFEZIA QUELLA DI IERI NOTTE E DEGLI SCORS MESI..INVECE OGGI LA CONFERMA: ASETTEMBRE......
        CONJTINUIAMO A PERDERE SOLDI E SALUTE E SE NON CI SVEGLIAMO PERDEREMO ANCHE IL POSTO DI LAVORO.
        grazie ancora angel E PEP
        PEPP, ROSA E GLI ALTR, BASTANO LE NOVITà DI OGGI PER FARE QUALCOSA O DOBBIAMO ASPETTARE IL "CARI ragazz, siamo spiacenti di comunicarvi che a causa del dpef delò 30 giugno e di una decisione della Corte dei conti ( vi consiglio a riguardo di leggere quanti precari sono stati stabilizzati e quanti soldi sono rimasti nella casse dello stato...Sole 24 ore di oggi...), sono state bloccate tutte le assunzioni nel pubblico impego!!
        a

        Commenta


          Per La Crona, Domani Lavoro Fino Alle 3 E Poi Faccio Un Master Fino Alle 8 E Il Giorno Dopo Lavoro Fino Alle 2 E Nmezza Dalle 7 E Mezza Con Sveglia Alle 6, Ergo Ci Vediamo Sabato Pomeriggio Alle 5 Quando Non C'è Nessuno.. E Tutti Ricominciano A Scrivere Lunedi Mattina Fino Alle 20 Di Sera Quando Avrò La Possibilità Di Collegarmi Io Visto Che Faccio La Lunga Fino Alle 19 E 30, Ergo Credo Che Troverò Qualcuno Martedi 27/05 Alle 17...
          Grazie A Tuttoi Per La Collaborazione

          Commenta


            Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
            Beh, notte a tutti...
            Facciamo tutti insieme una preghierina a San Matteo, protettore delle Dogane...



            Bellissima...certo che i santi non si dovrebbero toccare per queste questioni come dice Cefalo di "lana caprina"... però a volte "scomodarli" farebbe bene visto che oramai caxxo e due anni che aspettiamo..come dice il buon Peppe lottare lottare lottare io per il mio sono a vostra disposizione appena so qualche novità la posterò in maniera tempestiva...

            San Matteo aiutaci tu che Dio c'è la mandi buona stavolta..

            Commenta


              http://rassegna.camera.it/chiosco_ne...tArticle=I681K
              il link all'articolo del sole 24 ore a cui si riferiva luca.

              ps mi dispiace che non sei presente quando il forum è più attivo

              Commenta


                Notiziario n. 359 del 22 maggio 2008


                COMMISSIONI FINANZE DI CAMERA E SENATO
                NOMINATI I PRESIDENTI


                Concluse da pochi minuti le elezioni del Presidente, dei Vicepresidenti e dei Segretari delle Commissioni Finanze di Camera e Senato.

                Al Senato, la Commissione Finanze è così composta:
                - presidente Mario Baldassarri (Pdl);
                - vice presidenti Mario Ferrara (Pdl) e Adriano Musi (PD);
                - segretari Vincenzo Speziali (Pdl) e Maria Leddi (PD).


                Alla Camera, la Commissione Finanze è così costituita:
                - presidente Gianfranco Conte (Pdl);
                - vice presidenti Sergio D’Antoni (PD) e Cosimo Ventucci (Pdl);
                - segretari Giampaolo Fogliardi (PD) e Gerardo Soglia (Pdl).

                Commenta


                  nelle agenzie fiscali le assunzioni avvengono in primavera o al massimo in autunno: speriamo che Tremonti non voglia coprire i mancati introiti dell'Ici con i nostri 34 milioni...........

                  Commenta


                    Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
                    Baiocco, l'apostrofo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, altrimenti Tremonti non ci calcolerà proprio!!!!!
                    SONO D'ACCORDO

                    Commenta


                      6ª Commissione permanente

                      (Finanze e tesoro)
                      XVI Legislatura (dal 29 aprile 2008)

                      Presidente
                      Vicepresidenti
                      Segretari
                      Membri

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X