annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    AD

    Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
    Peppe lo so, io discutevo su 3 punti... 1 la legittimità di questa operazione senza uno straccio di provvedimento da rendere pubblico mediante pubblicità.. 2 qualora ci chiamassero a scaglioni molti di noi, sebbene questi rifiutassero tutti, passerebbero al secondo scaglione e ciò vuol dire ulteriore attesa, 3 non ti pare che quant'anche solo uno di essi accettasse comunque toglierebbe un posto ad uno di noi, che ne rimarrebbe fuori in base ad un provvedimento a mio avviso illegittimo e avrebbe tutti i diritti di impugnarlo...

    Non solo ci toglierebbe il posto all'AD ma pure quello dell'AE che rimarrebbe non coperto..mi auguro che questi ragazzi non facciano questa cosa...comunque chiediamo chiarimenti all'AD perchè se hanno 2 idoneità entro i 1000 e per la regione coincidono, il loro doppio diritto si concretizza con la chiamata in AE.
    Ultima modifica di giuppo; 17-05-2008, 11:49.

    Commenta


      salve ragazzi ho parlato con una mia amica che sta studiando all'università di chimica di Palermo e mi ha detto che qui da noi il numero di laureati annui e di circa 30 e che quasi subito trovano lavoro in quanto le richieste sono elevate.
      Spero che questa informazione possa essere interessante una buona domenica a tutti...

      Commenta


        buongiorno a tutti

        ieri ero in giro in macchina con mio figlio non sapevo cosa fare, il tempo era pessimo e allora sono andato a vedere dove era ubicata nella mia città la sede dell'AD.
        Secondo voi sono i primi sintomi di schizofrenia da scorrimento o di pazzia da graduatoria? Mi devo preoccupare?!

        Commenta


          x blackerry

          no non è pazzia...almeno spero dato che anch'io faccio cose del genere!!!

          Commenta


            x crimi81

            Ah meno male ora mi sento meglio!
            Tutto tace oggi? Nessuno si fa vivo?

            Commenta


              sarà un silenzio che precede la belle sorpresa...o la quiete prima della tempesta come aveva detto qualcuno tempo fa....mah

              Commenta


                mah speriamo la prima delle due; non so tu ma sono stanco di ricevere la bella notizia di cui non si fa in tempo a gioire perchè poco dopo arriva la mazzata generale

                Commenta


                  Buongiorno, ragazzi! Un pò di ottimismo....ho una bella sensazione!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Meme76 Visualizza il messaggio
                    Buongiorno, ragazzi! Un pò di ottimismo....ho una bella sensazione!
                    Anch'io! Quella di essere CAMPIONE D'ITALIA!!!

                    FORZA INTER!!!!!!!!!!!!!!

                    Commenta


                      Gian, ti prego, non infierire! Io sono tifosa della 2nda classificata, la Magica!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X