annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio
    Forse li chiamano in AE

    Magari li chiamerà l'Agenzia del Territorio!

    Commenta


      Io sono con rosa e giuppo.
      La scriminante è il voto superiore o inferiore rispetto al 1003esimo.
      Se li rimettono in graduatoria vuol dire che sono persone già chiamate in AE e che forse preferiscono l'AD perchè hanno una doppia idoneità con voto inferiore perchè se no che utilità avrebbe aggiungerli?

      Commenta


        Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
        Volendo essere ancora più chiari, noi presumiamo che le Dogane depenneranno dall'elenco degli idonei AE tutti gli idonei AD già chiamati, ma non ne siamo affatto certi.
        Il problema è che non c'è univocità nello stabilire che l'uno o l'altro comportamento sia corretto.
        Perlomeno io non la vedo.
        Forse sono corretti tutti e due, e bisogna spingere per quello che è più vantaggioso per noi.

        Commenta


          Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio

          Magari li chiamerà l'Agenzia del Territorio!
          Si ma se l'AD non esistesse??? Ossia se le chiamate si esaurissero con l'AE???
          A questo punto secondo il tuo discorso cmq questi doppi idonei nella stessa regione sono stati discriminati perchè agli idonei in 2 differenti regioni è stata data la pox di scegliere in quale delle 2 andare... poi c'è un'altra categoria quella dei doppi idonei al di sotto della pos 1003 anch'essi inseriti una sola volta perchè hanno concorso nella stessa regione (come riki). Per questi come si fa? Anche loro avrebbero diritto a 2 chiamate, no?

          Commenta


            Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
            Si ma se l'AD non esistesse??? Ossia se le chiamate si esaurissero con l'AE???
            A questo punto secondo il tuo discorso cmq questi doppi idonei nella stessa regione sono stati discriminati perchè agli idonei in 2 differenti regioni è stata data la pox di scegliere in quale delle 2 andare... poi c'è un'altra categoria quella dei doppi idonei al di sotto della pos 1003 anch'essi inseriti una sola volta perchè hanno concorso nella stessa regione (come riki). Per questi come si fa? Anche loro avrebbero diritto a 2 chiamate, no?
            Rosa, io non parlo per partito preso.
            Se non ci fosse l'AE costoro, sicuramente, sarebbero stati chiamati una volta sola.
            Ma, visto che c'è l'AD...
            Non ho afferrato il discorso dei doppi idonei come niki. Puoi rispiegarlo?

            Commenta


              Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
              E se fossero più di 30?
              E se fossero di meno?
              Bring the boys in AD

              Commenta


                Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                Rosa, io non parlo per partito preso.
                Se non ci fosse l'AE costoro, sicuramente, sarebbero stati chiamati una volta sola.
                Ma, visto che c'è l'AD...
                Non ho afferrato il discorso dei doppi idonei come niki. Puoi rispiegarlo?
                Riki ha fatto concorso nel 2005 e nel 2007 per la VDA, compare nella GN una sola volta con il suo voto più alto, circa in pos 1030... avrebbe diritto a 2 chiamate dall'AD sempre per la VDA... faccio un ulteriore passaggio... se quest'anno non ci fossero posti in valle e l'anno prossimo uscissero, a sto punto lui, non avendo esercitato in suo secondo diritto, dovrebbe essere reinserito della GN col suo voto più basso in modo tale da consentirgli la preferenza per la sua regione...
                Nemmeno io parlo per partito preso... è solo che ne esce una al giorno... uff

                Commenta


                  Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                  Riki ha fatto concorso nel 2005 e nel 2007 per la VDA, compare nella GN una sola volta con il suo voto più alto, circa in pos 1030... avrebbe diritto a 2 chiamate dall'AD sempre per la VDA... faccio un ulteriore passaggio... se quest'anno non ci fossero posti in valle e l'anno prossimo uscissero, a sto punto lui, non avendo esercitato in suo secondo diritto, dovrebbe essere reinserito della GN col suo voto più basso in modo tale da consentirgli la preferenza per la sua regione...
                  Nemmeno io parlo per partito preso... è solo che ne esce una al giorno... uff
                  Se decidessero di chiamare gli altri idonei AE, facendo salvo il principio "idoneità=convocazione" allora si, avrebbe diritto a due chiamate.
                  Se l'AD deciderà, invece, di non chiamare questa trentina di doppi idonei, allora no. Teniamo conto che, già come prima differenza tra le due Amministrazioni, una ha fatto salvo il criterio della destinazione nella regione di concorso - motivo per il quale hanno inteso non chiamare quei doppi idonei una seconda volta -, l'altra non necessariamente, per cui potrebbe legittimamente chiamare idonei nella situazione del nostro riki una volta per una regione, mentre una seconda per un'altra.
                  Come discutevamo già mesi fa, questa idea della GN si è dimostrata, per tanti versi, una boiata.
                  Personalmente spero che alla fine l'AD rinunci a chiamarli (sarei curioso di leggerne le motivazioni), ma se lo facesse, soprattutto se usasse lo stesso principio anche per gli idonei nella condizione di riki, sarebbe arduo dimostrarne l'illegittimità.

                  Commenta


                    Parlando d'altro:
                    ma se le Entrate ancora devono inviare un quintale di roba relativo alle nostre posizioni alle Dogane, che cavolo hanno inviato il 7 maggio?
                    Se le Dogane non hanno ancora nemmeno i nostri recapiti...

                    Commenta


                      Scusate io la questione la interpreto così: se i misteriosi 30 fossero persone con un voto superiore a quello del 1003° in GN allora questi sarebbero già stati chiamati dall'AE e, quindi, problemi non ce ne sarebbero, infatti o hanno accettato la chiamata o l'hanno rifiutata. La questione si è chiusa i primi di aprile.
                      Al contrario se il loro voto è inferiore al 1003°, allora non si può fare niente, hanno diritto a stare in GN. Che si accomodino e prendano il loro numero. Tanto qui c'è posto!
                      Se poi, da quello che ho capito, fossero idonei non vincitori ad entrambi i concorsi banditi dall'AE, con 2 voti tali da permettere loro di stare conpemporaneamente al di qua e al di là di quella immaginaria linea rappresentata dalla posizione 1003 della GN, allora o sono stati già chiamati dall'AE e hanno accettato il lavoro (e quindi difficilmente lascerebbero l'AE per l'AD); oppure hanno rifiutato la prima chiamata in attesa della futura, eventuale, probabile, ma non sicura chiamata da parte dell'AD. Ma quale mente contorta avrebbe fatto una cosa del genere?
                      Se il mio ragionamento è sbagliato, vi prego corregetemi.
                      Bring the boys in AD

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X