annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Io abito dalle parti di S. Giovanni ma domenica mattina ho la "Race fore the cure" (la maratona di beneficenza per la lotta contro il tumore al seno). Magari ci sentiamo per un aperitivo (domenica) o per vederci lunedì per un caffè .

    Commenta


      Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
      Ma chi l'ha detto? La GN è uno strumento utilizzato dalle Entrate per procedere alle proprie assunzioni.
      Né più né meno
      Perchè dovrebbe vincolare le Dogane? Perchè quelli non chiamati in base alla doppia idoneità avrebbero perso il diritto a far valere la seconda idoneità?
      Sta scritto da qualche parte?

      Il mio discorso non porta a nessun assurdo. Infatti la tua supposizione è sbagliata. Quale diritto alla scelta? Qui si parla di diritto ad una chiamata concreta. Essere chiamato due volte dalla medesima regione non è una chiamata concreta.
      A sto punto allora l'AE avrebbe potuto pure decidere di chiamare solo i numeri dispari... lasciando i numeri pari all'ad

      Commenta


        Scusa Peppe, mi sono persa il tuo post!

        Commenta


          io darei una bella 104 a molti di voi e forse anche un po di accompagnamento

          Commenta


            Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
            A sto punto allora l'AE avrebbe potuto pure decidere di chiamare solo i numeri dispari... lasciando i numeri pari all'ad
            Da dove trai queste deduzioni?

            Commenta


              AD

              Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
              Veramente io non ho mai alluso al diritto di scegliersi l'Amministrazione.
              Io ho parlato di due chiamate e basta.
              Metterla sul "vedersi costretto a scegliere" mi pare eccessivo.
              D'altra parte ci sono doppi idonei, in tutto 8, che compaiono in GN una volta entro la posizione 1003 e un'altra oltre la 1003.
              Allora nemmeno a questi deve essere concessa la possibilità di scegliere, visto che sono già stati chiamati dall'AE e ora saranno chiamati anche dall'AD.
              Perchè loro dovrebbero poter scegliere?

              La posizione 1003 è discriminante, altrimenti bisognerebbe chiedere anche ai doppi idonei di 2 regioni differenti se vogliono la 2 chiamata in AD che aihmè è stata fatta dall'AE.

              Commenta


                Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggio
                io darei una bella 104 a molti di voi e forse anche un po di accompagnamento
                Tu sei il primo

                Commenta


                  Ma vi rendete conto che non sappiamo nemmeno in che posizione sono?
                  since 10th of April, 2006

                  Commenta


                    Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
                    Ma vi rendete conto che non sappiamo nemmeno in che posizione sono?

                    E' andata a farsi friggere anche quella che era la nostra unica certezza! In effetti stonava con tutto il resto...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                      L'ho già speigato perchè.
                      Lo ripeto.
                      Per quale motivo uno idoneo in due regioni differenti dovrebbe poter essere chiamato due volte concretamente e uno idoneo due volte nella stessa regione no? O vogliamo fare finta di essere tutti fessi e ritenere che due chiamate dalla medesima regione corrispondano a due chiamate effettive? Dov'è l'alternativa? L'idoneo in Veneto e in Lombardia è chiamato due volte appunto perchè è chiamato da due datori di lavoro differenti, tanto che se ha accettato alla prima chiamata e poi vuole accettare anche alla esconda deve prima dimettersi.
                      Secondo il principio che tu difendi l'idoneo due volte in Lazio dopo aver accettato la prima chiamata comke potrebbe mai poter accettare alla seconda? Si dovrebbe dimettere dalla DR Lazio per essere di nuovo assunto dalla DR Lazio?
                      Siamo seri.

                      E anche per il resto mi hai frainteso. Non ho mai affermato che l'AE abbia ecceduto nel potere. Ho sottolineato, invece, che questa ha costruito uno strumento, la GN, utile ad essa stessa (e solo a lei, non all'AD), per procedere alle chiamate. Nel nonsense di chiamare due volte degli idonei nella stessa DR, ha pensato di non inserire i nomi una seconda volta in questo strumento.
                      Ma questo non significa che questi idonei non abbiano diritto di far valere la seconda idoneità in sede AD, anche se a noi farebbe comodo.
                      A)La distinzione tra astratto e concreto esiste solo nella tua mente. Perchè uno dopo aver già accettato per una destinazione non avrebbe potuto dimettersi per accettare la eventuale seconda chiamata magari in una sede preferita?
                      Lo stesso problema si ha con i doppi idonei AD già idonei AE dopo la posizione 1003 che hanno l'idoneità nella stessa regione.
                      B) Non ho detto che tu hai affermato che l'Ae abbia ecceduto nel potere. L'ho detto io. è una mia opinione. Condivisibile o meno.

                      PS: ho notato, e non sono il primo, una certa aggressività nei tuoi post. Spero dipenda solo dal fatto che nel leggere non è possibile interpretare con esattezza il tono delle affermazioni.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X