annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
    ciao, scusatemi ma ste 30 doppie idoneita' se non hanno accettato prima, non credo proprio accettino adesso.....
    secondo me non c'e' da avere timore....
    rimane tutto invariato
    suvvia! non hanno rinunciato! non sono stati nemmeno chiamati perchè sarebbero stati chiamati per la stessa cosa che avevano accettato/rifiutato un mese prima....adesso li viene data la possibilità di andare in AD...
    - 30 posizioni! e non è vero che la cosa è inifluente!
    since 10th of April, 2006

Commenta

AD

Ragazzi direi che dovremmo chiedere all'AD di pubblicare la graduatoria da cui pescherà le nostre assunzioni e assicurarci sul punto doppi idonei: a mio avviso chi era doppio idoneo nella stessa regione entro la 1003 posizione aveva maturato 2 chiamate in AE nella stessa regione e non 1 in AE e 1 in AD, come chi aveva 2 idoneità in AE ma in regioni diverse è stato chiamato 2 volte in AE. Il fatto di essere idoneo della stessa regione ha pertanto annullato l'utilità di un'altra chiamata i AE ma non per questo dà il diritto di essere chiamati i AD. Che il comitato si muova in questo senso. Che venga pubblicata una GN delle dogane (magari chiarificatrice anche della storia delle età) che tenga conto di quanto sopra scritto.

Commenta

Giuppo sono d'accordo con te

Commenta

io no ncredo che questi 30 idonei accettino..
          hanno gia' rifiutato una volta...
          non vedo perche' debbano accettare in blocco adesso...

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
            ragazzi ma invece di concentrarci su rifiutano/non rifiutano, guardiamo la questione in un'ottica più ampia...
            Qui di fatto fanno come vogliono, ed anche le cose più illogiche diventano realtà!!!
            Io credo che questo problema sia grave e serio... ha ragione inseminit quando dice che slittiamo tutti di 30 posizioni... non è una cavolata!!!
            L'ae ha deciso di proprio arbitrio di cancellare dalla GN queste persone presenti nella stessa regione due volte tra le prime 1000 posizioni e adesso l'AD decide di proprio arbitrio di reinserirle!!!
            Ma stiamo scherzando???!!!
            Ci mancava solo questa...concordo con te Rosa...è un problema dell'AE se questi siano stati o meno chiamati una seconda volta...non possono di certo essere privilegiati nello scegliere ora per l'AD solo perchè idonei due volte nella stessa regione...esiste una graduatoria utilizzata prima dall'AE fino alla posizione 1003...le dogane non possono prescindere...

Commenta

le dogane devono chiamare dalla posizione 1004 in popi....

non tornare indietro andare avanti ecc..

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                Ho appena sentito il resp dogane cgil: nei prossimi giorni ha un incontro con i vertici dogane. Mi ha detto di farmi vivo venerdi pom (via mail e via cell). Cmq...conferma come termine metà giugno e conferma inoltre che in questo momento le dogane sono impacciate...molto più che le entrate. Non abbiamo parlato di nient'altro perché andava di fretta..Cmq stiamo calmi e fiducia.
                Ciao, ci potresti dare delle news? .....
                Grazie per le tue info sempre preziose!

Commenta

io no ncredo che questi 30 idonei accettino..
                  hanno gia' rifiutato una volta...
                  non vedo perche' debbano accettare in blocco adesso...
                  Non è cosi...questi la seconda volta non sono stati chiamati perchè hanno accettato la prima volta...ora sembra che si voglia concedere loro la possibilità di accettare una chiamate alle Dogane...assurdo!!

Commenta

ma perche' dovrebbero accettare?
                    non ci credo.....
                    non e' possibile ...state tranquilli

Commenta

ma perche' dovrebbero accettare?
                      non ci credo.....
                      non e' possibile ...state tranquilli
                      Ma perchè dovrebbero essere chiamati dalle Dogane? si parte da 1004

Commenta

Sto operando...
                      X