Originariamente inviato da ligabue80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioL'ex presidente del comitato è presente in GN alla pos 1504, regione di idoneità lombardia 2006
hanno gia' rifiutato una volta...
Commenta
-
raga se sono tra la pos 1 e 1003 sicuramente rinunciano.
se sono inseriti due volte e già stati chiamati, rinunciano.
potrebbero accettare solo tre o quattro, secondo me e secondo i numeri......
la sostanza non cambia, se non si ariva a 1650 sarà1645 della nostra gn!!!!!!
niente paure assurde!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggioCaro sovversivo,
io mi trovo in posizione 1608. Sai cosa vuol dire? Che anche un battito di ali di una farfalla può farmi cadere o in paradiso o all'inferno....
- 30 posizioni mi fanno cadere all'infero...senza dubbi:-(
un giorno mi darai ragione, vedrai!
goditi il week end e non innervosirti.
Commenta
-
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioRagazzi lo ribadisco un'altra volta se questi idonei sono stati reinseriti pur essendo per entrambe le chiamate prima della pos 1003 la questione è per me assolutamente illegale!!!!
E anche se con la mia pos in graduatoria non mi cambiasse nulla, sono pronta a fare bordello sul punto perchè la cosa mi puzza e per una questione di giustizia e trasparenza!!!!
Loro hanno diritto a due chiamate AE per la stessa regione e non ad una chiamata AE ed una AD!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggioma come puoi sapere i casi della vita?
magari uno lavora in AE nella regione X e con la chiamata in AD gli viene proposto di andare nella regione Y e la settimana prima ha conosciuto una tipa/o della regione Y e cosa fa? accetta in tromba!
se pensate che questi 30 rifiutano siete liberi di farlo ma rimane che siete a - 30 POSIZIONI!
Sgrat sgrat sgrat
Commenta
-
ragazzi ma invece di concentrarci su rifiutano/non rifiutano, guardiamo la questione in un'ottica più ampia...
Qui di fatto fanno come vogliono, ed anche le cose più illogiche diventano realtà!!!
Io credo che questo problema sia grave e serio... ha ragione inseminit quando dice che slittiamo tutti di 30 posizioni... non è una cavolata!!!
L'ae ha deciso di proprio arbitrio di cancellare dalla GN queste persone presenti nella stessa regione due volte tra le prime 1000 posizioni e adesso l'AD decide di proprio arbitrio di reinserirle!!!
Ma stiamo scherzando???!!!
Commenta
Commenta