annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggio
    Ha ragione GIAN , un esempio puo' essere l'EX Presidente del Comitato idonei che e' risultato vincitore in lombardia 2007 ma era anche idonei nel 2005 nella stessa regione e non compare in graduatoria nazionale!!!!
    L'ex presidente del comitato è presente in GN alla pos 1504, regione di idoneità lombardia 2006

Commenta

ciao, scusatemi ma ste 30 doppie idoneita' se non hanno accettato prima, non credo proprio accettino adesso.....
      secondo me non c'e' da avere timore....
      rimane tutto invariato

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
        L'ex presidente del comitato è presente in GN alla pos 1504, regione di idoneità lombardia 2006
        peppe, ma che sta' storia di altri 30...
        hanno gia' rifiutato una volta...

Commenta

Io sono d'accordo con Rosam.
          Se i doppi idonei erano in posizione fra la 1 e la 1003 non hanno alcun diritto ad essere inseriti.
          Se erano in una posizione successiva allora tutto ok.
          ciao a tutti

Commenta

raga se sono tra la pos 1 e 1003 sicuramente rinunciano.
            se sono inseriti due volte e già stati chiamati, rinunciano.
            potrebbero accettare solo tre o quattro, secondo me e secondo i numeri......
            la sostanza non cambia, se non si ariva a 1650 sarà1645 della nostra gn!!!!!!
            niente paure assurde!!!

Commenta

si potrebbe sapere con sicurezza quanti sono questi doppi idonei che dovranno essere richiamati dalla poszione 1 alla 1003- 1 dalla 1003 alla 1500??

Commenta

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
                Caro sovversivo,
                io mi trovo in posizione 1608. Sai cosa vuol dire? Che anche un battito di ali di una farfalla può farmi cadere o in paradiso o all'inferno....
                - 30 posizioni mi fanno cadere all'infero...senza dubbi:-(
                se fossi nella tua posizione, sarei serenissimo...
                un giorno mi darai ragione, vedrai!
                goditi il week end e non innervosirti.

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi lo ribadisco un'altra volta se questi idonei sono stati reinseriti pur essendo per entrambe le chiamate prima della pos 1003 la questione è per me assolutamente illegale!!!!
                  E anche se con la mia pos in graduatoria non mi cambiasse nulla, sono pronta a fare bordello sul punto perchè la cosa mi puzza e per una questione di giustizia e trasparenza!!!!
                  Loro hanno diritto a due chiamate AE per la stessa regione e non ad una chiamata AE ed una AD!!!
                  Rosa, sono assolutamente d'accordo con te! Se sono entro l'ultimo pos utile della GN (1003), significa..il loro diritto ad essere chiamati viene meno...Io parto dal pressuposto che se A precede B e B precede C, allora...perché C sia assunto è chiaro che bisogna aver sentito i primi due.., i quali rifiutando sono tagliati fuori. Ma dove sta scritto che questi doppi idonei della stessa regione entro la pos 1003 maturano il diritto ad essere chiamati in AD? ma siamo pazzi????????E' semplicemente assurdo e inconcepibile!!

Commenta

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
                    ma come puoi sapere i casi della vita?
                    magari uno lavora in AE nella regione X e con la chiamata in AD gli viene proposto di andare nella regione Y e la settimana prima ha conosciuto una tipa/o della regione Y e cosa fa? accetta in tromba!
                    se pensate che questi 30 rifiutano siete liberi di farlo ma rimane che siete a - 30 POSIZIONI!
                    perché nei tuoi interventi...sei spesse volte pessimista?

Sgrat sgrat sgrat

Commenta

ragazzi ma invece di concentrarci su rifiutano/non rifiutano, guardiamo la questione in un'ottica più ampia...
                      Qui di fatto fanno come vogliono, ed anche le cose più illogiche diventano realtà!!!
                      Io credo che questo problema sia grave e serio... ha ragione inseminit quando dice che slittiamo tutti di 30 posizioni... non è una cavolata!!!
                      L'ae ha deciso di proprio arbitrio di cancellare dalla GN queste persone presenti nella stessa regione due volte tra le prime 1000 posizioni e adesso l'AD decide di proprio arbitrio di reinserirle!!!
                      Ma stiamo scherzando???!!!

Commenta

Sto operando...
                      X