annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vabbè......staremo a vedere........
    e come dice antonello venditti"......e quando pensi che sia finita...è proprio allora che comincia la salita...che fantastica storia è la vita..."
    madonna come sto stressata

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
      Spiego meglio cosa voglio dire per chi non l'avesse capito...

Abbiamo un idoneo x toscana presente alla pos 100 e poi alla pos 1400 della GN... Questo tale ha rifiutato la chiamata dell'AE e l'AE l'ha tolto anche dalla pos 1400... bene qui l'AE ha sbagliato perchè l'idoneo x deve conservare il suo diritto alla chiamata
      Abbiamo poi un idoneo y presente alla pos 300 e poi alla pos 800 della GN facciamo sempre come idoneo Toscana... bene per me tale idoneo non dovrebbe avere alcun diritto di chiamata da parte dell'AD perchè entrambe le sue due posizioni gli dovrebbero aver consentito due chiamate in AE e pace...
      Spero di esser stata chiara...
      il tuo discorso non fa una piega rosam78.......
      però in questi mesi di forum quasi tutto quello ipotizzato si è realizzato al 50%!!!!!!

Commenta

Rosa ti sbagli,
        i 30 di cui si parla si trovavano in questa situazione:
        erano idonei sia nella posizione inferiore alla 750 sia nella posizione tra 750 e 1003. Siccome hanno accettato nella prima chiamata non sono stati chiamati ovviamente quando la GN scorreva. Adesso vengono tenuti in considerazione per darli l'opportunità di accettare AD. Siccome si parla di posizioni tra 750 e 1003 SONO TUTTI DAVANTI A NOI!
        -30 PER TUTTI
        since 10th of April, 2006

Commenta

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
          Rosa ti sbagli,
          i 30 di cui si parla si trovavano in questa situazione:
          erano idonei sia nella posizione inferiore alla 750 sia nella posizione tra 750 e 1003. Siccome hanno accettato nella prima chiamata non sono stati chiamati ovviamente quando la GN scorreva. Adesso vengono tenuti in considerazione per darli l'opportunità di accettare AD. Siccome si parla di posizioni tra 750 e 1003 SONO TUTTI DAVANTI A NOI!
          -30 PER TUTTI
          Ma questo non sarebbe corretto nemmeno nei confronti degli stessi idonei presenti nelle prime 1000 posizioni che sono stati chamati in AE ed hanno dovuto accettare quella chiamata!!! Sarebbe come dare un'opzione di scelta a tali soggetti anche se non ne hanno diritto perchè hanno un punteggio che gli consentirebbe per entrambe le posizioni solo una chiamata in AE e non in AD!!! la questione mi puzza... ho il vago sospetto che qln di questi abbia qualche santo in paradiso altrimenti la questione non sta nè in cielo nè in terra!!!!
          Gianl, ti prego esprimi una tua opinione sul punto!!!

Commenta

GIAN l'ex presidente vincitore nel 2007 in lombardia se non sbaglio non compare nella GNcome idoneo 2006 , prova a vedere e fammi sapere

Commenta

Se sono stati reinserite circa 30 persone l'AD DEVE pubblicare la GN "aggiornata"....
              questo per trasparenza del procedimento.
              E Credo che DOBBIAMO PRETENDERLO dall'AD

Commenta

scusami gian il presidente c'e' in graduatoria

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                  Spiego meglio cosa voglio dire per chi non l'avesse capito...

Abbiamo un idoneo x toscana presente alla pos 100 e poi alla pos 1400 della GN... Questo tale ha rifiutato la chiamata dell'AE e l'AE l'ha tolto anche dalla pos 1400... bene qui l'AE ha sbagliato perchè l'idoneo x deve conservare il suo diritto alla chiamata
                  Abbiamo poi un idoneo y presente alla pos 300 e poi alla pos 800 della GN facciamo sempre come idoneo Toscana... bene per me tale idoneo non dovrebbe avere alcun diritto di chiamata da parte dell'AD perchè entrambe le sue due posizioni gli dovrebbero aver consentito due chiamate in AE e pace...
                  Spero di esser stata chiara...
                  a maggior ragione... uno rifiuta in ae e aspetta la chiamata in ad????
                  lasciatemelo dire: FANTASCIENZA!
                  sono pronto a scommettere che nessuno di noi lo farebbe!
                  quindi, perchè dovete sempre avere il pessimismo di pensare che lo possano fare gli altri????
                  state sereni!!

Commenta

Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggio
                    Se sono stati reinserite circa 30 persone l'AD DEVE pubblicare la GN "aggiornata"....
                    mi sa che l'ad non farà un bel niente...
                    noi stiamo qui a pretendere, ma a che scopo???
                    non avete ancora capito che questi fanno che c**** gli pare????????????????????

Commenta

Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggio
                      Ragazzi lo ribadisco un'altra volta se questi idonei sono stati reinseriti pur essendo per entrambe le chiamate prima della pos 1003 la questione è per me assolutamente illegale!!!!
                      E anche se con la mia pos in graduatoria non mi cambiasse nulla, sono pronta a fare bordello sul punto perchè la cosa mi puzza e per una questione di giustizia e trasparenza!!!!
                      Loro hanno diritto a due chiamate AE per la stessa regione e non ad una chiamata AE ed una AD!!!

Commenta

Sto operando...
                      X