annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buon giorno,
    come mai leggo tanto pessimismo? Cosa succede?
    since 10th of April, 2006

Commenta

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
      Buon giorno,
      come mai leggo tanto pessimismo? Cosa succede?
      Ciao inseminiit
      Non credo che ci sia pessimismo.
      Semplicemente, dopo cinque mesi dalla chiamata degli idonei da parte dell'AE, si è esaurita la pazienza nei confronti dell'Ad.
      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Comunicato UILPA Finanze:

CONVENZIONI MINISTRO-AGENZIE 2008/2010

Da informazioni assunte in queste ore parrebbe che le Convenzioni Ministro-Agenzie fiscali, oggetto di confronto nei giorni scorsi presso il Dipartimento Finanze, non siano poi state sottoscritte dal Vice Ministro Visco e dai Direttori delle Agenzie fiscali.

La motivazione risiederebbe nel fatto che l'Autorità politica uscente non avrebbe voluto, a poche ore dall'insediamento del nuovo Governo, rendere esecutivo un atto di grande importanza che non rientrerebbe nell'ordinaria amministrazione.
        Alle Agenzie però per garantire la continuità dell'azione amministrativa sarebbero stati erogati i 5/12 delle somme stanziate in bilancio.
        Tra l'altro le Agenzie già da inizio anno hanno assegnato i budget di produzione provvisori agli Uffici e quindi le attività proseguono.
        Resta comunque la necessità di aprire subito il confronto con il nuovo Ministro, per verificare le iniziative che intende assumere anche alla luce delle criticità emerse nel corso del confronto sugli schemi di convenzione sia con riferimento agli obiettivi di produzione che alle risorse previste per il loro raggiungimento.
        Saremo più precisi e dettagliati al momento delle eventuali conferme di quanto da noi segnalato.

"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Cosa vuol dire?
          Vabbè, potreste telefonare in AD? Solo due domande:
          - numero assunzioni
          - quando

Uno straccio di notizia....non mi sembra di chiedere troppo!

Commenta

Ragazzi, credo che qui ci stiamo concentrando su problemi che non esistono (deleghe, cambio di governo etc), dimenticando il problema fondamentale ossia la lentezza dell'AD...
            Io sono dell'avviso opposto a quello di alissandro e lucaverbo, ossia spero che si formino il prima possibile le commissioni parlamentari, im modo tale da avere presto dei referenti cui rivolgerci nel caso in cui i tempi si allunghino oltremodo.
            Tra l'altro si vocifera che il probabile presidente della commissione finanze alla camera sarà un certo Gianfranco Conte di Forza Italia, che era già membro della commissione nella scorsa legislatura e che conosce la nostra situazione.
            Quindi io direi dalla sett prox vediamo se riusciamo ad estrapolare notizie più concrete da AD e sindacati, e se non ci riusciamo chiediamo al comitato di ricominciare a riprendere contatti politici, che io vedrei più come risorse utili che come forze nemiche.

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
              Ragazzi, credo che qui ci stiamo concentrando su problemi che non esistono (deleghe, cambio di governo etc), dimenticando il problema fondamentale ossia la lentezza dell'AD...
              Io sono dell'avviso opposto a quello di alissandro e lucaverbo, ossia spero che si formino il prima possibile le commissioni parlamentari, im modo tale da avere presto dei referenti cui rivolgerci nel caso in cui i tempi si allunghino oltremodo.
              Tra l'altro si vocifera che il probabile presidente della commissione finanze alla camera sarà un certo Gianfranco Conte di Forza Italia, che era già membro della commissione nella scorsa legislatura e che conosce la nostra situazione.
              Quindi io direi dalla sett prox vediamo se riusciamo ad estrapolare notizie più concrete da AD e sindacati, e se non ci riusciamo chiediamo al comitato di ricominciare a riprendere contatti politici, che io vedrei più come risorse utili che come forze nemiche.
              Quoto................

Commenta

Beppe ti chiedo,
                ma gli idonei della GN dovrebbero sostituire anche i chimici AD che verranno chiamati a fine giugno?
                sempre confermati i "450 o forse più" dichiarati dal dott. Cefalo?

Commenta

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
                  Beppe ti chiedo,
                  ma gli idonei della GN dovrebbero sostituire anche i chimici AD che verranno chiamati a fine giugno?
                  sempre confermati i "450 o forse più" dichiarati dal dott. Cefalo?
                  Ogni tecnico che rifiuta verrà sostituito....Ovviamente non lo dico io, ma la Cantilena

Commenta

Chi posta una qualunque cagata per tirarmi su il già basso morale?

Commenta

Perchè basso morale? Coraggio! Quanti sono i chimici in graduatoria?

Commenta

Sto operando...
                      X