annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Perchè non prepariamo una bella lettera da mandare direttamente a Lui!!!
    eheheheehhe, ma si Lui!!!
    Silvio!!!
    questa è la sua mail alla camera
    berlusconi_s@camera.it

    Commenta


      Originariamente inviato da redsky Visualizza il messaggio
      Gianl se quanto tu affermi rispecchia la volontà della PA allora forse ci sarebbe la possibilità di fare un ricorso contro questo metodo di agire.
      Credo che un idoneo 2006, non assunto, potrebbe ben sostenere di essere stato leso da questa modalità di chiamata.
      Penso allora che AE avrebbe dovuto chiamare prima gli idonei 2006 su base regionale e poi si sarebbero dovuti chiamare gli idonei AE 2007 proprio in virtù del fatto che le prime graduatorie hanno una durata inferiore.
      Ancora perchè per esempio un idoneo lombardia si deve veder scavalcato da un idoneo di un'altra regione?
      Pensiamo per es al 1005esimo in graduatoria che forse voleva essere chiamato in AE nella sua regione ed ora finirà in AD in chissà quale regione (sempre in via ipotetica).
      Sono solo semplici considerazioni perchè per conto mio la AE poteva agire molto meglio e poteva anche evitare di bandire un nuovo concorso.
      L'AD invece ci tiene all'oscuro di ogni sua decisione senza che sia possibile avere il benchè minimo comunicato ufficiale.
      redsky,
      quello che dici è una ripetizione di soltanto una piccola parte delle polemiche che ci furono su questo forum tra vecchi e nuovi idonei prima, tra idonei nei "piani alti" della GN e quelli più indietro dopo. Non hai idea delle discussioni, degli insulti che sono volati qui prima che ti iscrivessi. Tutti abbiamo concordato che la GN è stato un mostro giuridico, un obbrobrio organizzativo.
      Tutto si è assopito per la velocità con la quale le Entrate hanno iniziato a chiamare gli idonei, e confortati dalle notizie che pervenivano da più parti (sindacati in primis) che disegnavano un futuro prossimo radioso per tutti gli altri idonei ("le 1000 e passa assunzioni dell'AD"),
      Allora tutti ci siamo messi di buzzo buono, con un atteggiamento costruttivo, a trasformare questa discussione da luogo di insulti a strumento per lo scambio di informazioni. E credo di poter dire che, in questo forum, è la discussione che funziona meglio.
      Ora non capisco la nuova vis polemica: forse perchè molti stanno prendendo atto del fatto che la GN non sarà esaurita quest'anno? Beh, dov'è la novità? Lo sappiamo da mesi. La Finanziaria stessa prevede fondi per 3 anni e impone alle Dogane di utilizzare quei fondi "prioritariamente" attingendo a questa graduatoria, ma non alludendo minimamente all'utilizzo completo in quest'anno (né potrebbe farlo).
      Che vuoi che ti risponda sul metodo di chiamata da parte delle Entrate. Ribadendo che se ne è già parlato, posso aggiungere che, se ti senti leso, puoi presentare ricorso.
      Ammesso che il CdS ti dia ragione, fra - se va bene - due o tre anni, ti sentirai rispondere che comunque non se ne fa più nulla perchè nel frattempo le chiamate ci sono state e i CFL sono stati convertiti in contratti a tempo indeterminato.
      Morale (che noi altri abbiamo già metabolizzato): ormai è andata così e teniamocela, vigilando affinchè le Dogane adempiano agli obblighi prescritti dalla Finanziaria.

      Commenta


        Originariamente inviato da redsky Visualizza il messaggio
        Perchè non prepariamo una bella lettera da mandare direttamente a Lui!!!
        eheheheehhe, ma si Lui!!!
        Silvio!!!
        questa è la sua mail alla camera
        berlusconi_s@camera.it
        fatto e strafatto (non solo a lui)
        servirà??????????

        Commenta


          Originariamente inviato da crimi81 Visualizza il messaggio
          Guarda che il discorso si faceva solo perché si parlava della scelta di indire nuovi concorsi nonostante la presenza di idonei!
          E per la cronaca io ho fatto il secondo concorso, quello in cui all'orale si sono tenuti stettini strettini ed ero anche la terza che doveva essere chiamata se non unificavano le due graduatorie!
          Il mio discorso era molto obiettivo ed era un piccolo sfogo in una discussione con un altro forumista...chiedo scusa se non è stato così "costruttivo" come i tuoi!
          Tutto fuorchè obiettivo.
          Comunque chiudiamola qui.

          Lo so che ti rode perchè eri terza in graduatoria, ma non è il caso di tirare fuori di nuovo queste cose.
          Come direbbe peppe: stiamo uniti!

          Commenta


            Avete mandato la lettera a Berlusconi?

            Commenta


              Originariamente inviato da crimi81 Visualizza il messaggio
              Avete mandato la lettera a Berlusconi?
              NON SOLO A LUI...

              Commenta


                Personalmente sono stato fregato due volte: concorso 2007 e GN. Adesso sarei in AE e oggi pomeriggio probabilmente a casa (oggi giornata primaverile splendida) e non a programmare la seconda trasferta in macchina in meno di 3 settimane a Dusseldorf (1100km).

                Non me ne frega niente delle dispute idonei06 e idonei07, adesso ciò che conta è lo scorrimento totale della GN e se questo non è possibile almeno che tutti i soldi vengano spesi per le assunzioni.
                since 10th of April, 2006

                Commenta


                  Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
                  Personalmente sono stato fregato due volte: concorso 2007 e GN. Adesso sarei in AE e oggi pomeriggio probabilmente a casa (oggi giornata primaverile splendida) e non a programmare la seconda trasferta in macchina in meno di 3 settimane a Dusseldorf (1100km).

                  Non me ne frega niente delle dispute idonei06 e idonei07, adesso ciò che conta è lo scorrimento totale della GN e se questo non è possibile almeno che tutti i soldi vengano spesi per le assunzioni.
                  Bravo, la penso anch'io così.

                  Commenta


                    gianl erano solo semplici considerazioni.
                    Sono d'accordo con te che ormai tutto è superato e che dobbiamo essere costruttivi per ottenere il maggior numero di assunzioni ed il rispetto della finanziaria.

                    Commenta


                      e poi ripeto, 50000 mi sembrano troppi per un CFL dogane.
                      Cicerone ripetendo, alla fine di ogni suo discorso, che Cartagine doveva essere distrutta alla fine la spuntò, speriamo che ripetendo che 50000 euro sono troppi anche l'AD si accorga dell'assurdità che ci vuole rifilare per buona!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X