Originariamente inviato da gianl
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
gianl
A me indispone che più passa il tempo e più dobbiamo arrangiarci a ricostruire la situazione in base a voci, notizie frammentarie, telefonate fraintese, ecc..
Per essere chiari: l'AD, ad esempio, presumo non pubblicherà mai on line la graduatoria ricevuta dall'AE depurata degli idonei già chiamati dall'AE e dei doppi idonei. Non pubblicherà mai le modalità con cui intende chiamare e distribuire sul territorio gli idonei AE.
Sappiamo tutto in maniera lacunosa e informale.
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioA me indispone che più passa il tempo e più dobbiamo arrangiarci a ricostruire la situazione in base a voci, notizie frammentarie, telefonate fraintese, ecc..
Per essere chiari: l'AD, ad esempio, presumo non pubblicherà mai on line la graduatoria ricevuta dall'AE depurata degli idonei già chiamati dall'AE e dei doppi idonei. Non pubblicherà mai le modalità con cui intende chiamare e distribuire sul territorio gli idonei AE.
Sappiamo tutto in maniera lacunosa e informale.
la cosa assurda è che nonostante le nostre richieste di chiarezza, questi se ne fregano altamente...
è davvero inaccetabile la loro indifferenza!
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggiosono d'accordo...
la cosa assurda è che nonostante le nostre richieste di chiarezza, questi se ne fregano altamente...
è davvero inaccetabile la loro indifferenza!
Vabbè, pensiamo ad altro.
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioTutto ciò mi preoccupa ancor più ragionando in prospettiva: quando ci saranno le prime chiamate, e gran parte dei forumisti andrà a firmare e ci abbandonerà, lo scambio di informazioni si diluirà drasticamente.
Vabbè, pensiamo ad altro.
ma il dott. cefalo non aveva detto che sarebbe tornato per darci qualche news????
chissà se riusciranno veramente a mettersi d'accordo sulla "teoria dei dodicesimi"...
sarebbe l'ideale per tutti...
questa attesa di mesi e mesi ormai mi ha davvero stancato...
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggiobeh, questo è del tutto normale...
ma il dott. cefalo non aveva detto che sarebbe tornato per darci qualche news????
chissà se riusciranno veramente a mettersi d'accordo sulla "teoria dei dodicesimi"...
Forse alla fine si renderanno conto che un CFL non costa 50000 euro perchè quello è un costo di un contratto a tempo indeterminato e un CFL è meno oneroso dal punto di vista previdenziale, e questo potrebbe garantirci alcune decine di posti in più. Ma alla teoria del "1000 e più" non ci ho mai creduto.
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioForse alla fine si renderanno conto che un CFL non costa 50000 euro perchè quello è un costo di un contratto a tempo indeterminato e un CFL è meno oneroso dal punto di vista previdenziale, e questo potrebbe garantirci alcune decine di posti in più. Ma alla teoria del "1000 e più" non ci ho mai creduto.
però una cosa è certa, prima di settembre non chiameranno più di 500 persone... anche perchè in un ente come l'ad sistemare tante persone nuove diventa complicato...
però io credo in una seconda chiamata... magari in autunno... me lo auguro per tutti gli altri (come me) delle retrovie...
Commenta
-
Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggiobeh, questo è del tutto normale...
Commenta
-
Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggioDobbiamo affidarci a Cefalo difatti è l'unico che elargisce informazioni dall'AD; ammazzarsi di supposizioni è soltanto controproducente
Commenta
Commenta