annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
    folliola, all'inizio della discussione invitavo a non fare discorsi partigiani: immagino che tu sia messo/a abbastanza bene in graduatoria, sei meridionale ed hai concorso per l'estremo Nord (Lombardia?) e nel modo che hai indicato avresti la possibilità di avvicinarti a casa.
    Ma sicuramente mi sbaglio.
    non volevo far polemica.....alla fine a me non interessa lombardia veneto etc visto che vengo dal sud...basta che mi dan lavoro....per il resto AD decide

Commenta

A me indispone che più passa il tempo e più dobbiamo arrangiarci a ricostruire la situazione in base a voci, notizie frammentarie, telefonate fraintese, ecc..
      Per essere chiari: l'AD, ad esempio, presumo non pubblicherà mai on line la graduatoria ricevuta dall'AE depurata degli idonei già chiamati dall'AE e dei doppi idonei. Non pubblicherà mai le modalità con cui intende chiamare e distribuire sul territorio gli idonei AE.
      Sappiamo tutto in maniera lacunosa e informale.

Commenta

A me indispone che più passa il tempo e più dobbiamo arrangiarci a ricostruire la situazione in base a voci, notizie frammentarie, telefonate fraintese, ecc..
        Per essere chiari: l'AD, ad esempio, presumo non pubblicherà mai on line la graduatoria ricevuta dall'AE depurata degli idonei già chiamati dall'AE e dei doppi idonei. Non pubblicherà mai le modalità con cui intende chiamare e distribuire sul territorio gli idonei AE.
        Sappiamo tutto in maniera lacunosa e informale.
        sono d'accordo...
        la cosa assurda è che nonostante le nostre richieste di chiarezza, questi se ne fregano altamente...
        è davvero inaccetabile la loro indifferenza!

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
          sono d'accordo...
          la cosa assurda è che nonostante le nostre richieste di chiarezza, questi se ne fregano altamente...
          è davvero inaccetabile la loro indifferenza!
          Tutto ciò mi preoccupa ancor più ragionando in prospettiva: quando ci saranno le prime chiamate, e gran parte dei forumisti andrà a firmare e ci abbandonerà, lo scambio di informazioni si diluirà drasticamente.

Vabbè, pensiamo ad altro.

Commenta

Tutto ciò mi preoccupa ancor più ragionando in prospettiva: quando ci saranno le prime chiamate, e gran parte dei forumisti andrà a firmare e ci abbandonerà, lo scambio di informazioni si diluirà drasticamente.

Vabbè, pensiamo ad altro.
            beh, questo è del tutto normale...
            ma il dott. cefalo non aveva detto che sarebbe tornato per darci qualche news????
            chissà se riusciranno veramente a mettersi d'accordo sulla "teoria dei dodicesimi"...
            sarebbe l'ideale per tutti...
            questa attesa di mesi e mesi ormai mi ha davvero stancato...

Commenta

ma il dott. cefalo non aveva detto che sarebbe tornato per darci qualche news????
              chissà se riusciranno veramente a mettersi d'accordo sulla "teoria dei dodicesimi"...
              sovversivo, personalmente non do troppo credito alla teoria di Cefalo. Tuttalpiù l'AD potrebbe decidere di assumere qualcuno in più rispetto al numero base, ma non credo che potranno mai applicare la proporzione sic et simpliciter.
              Forse alla fine si renderanno conto che un CFL non costa 50000 euro perchè quello è un costo di un contratto a tempo indeterminato e un CFL è meno oneroso dal punto di vista previdenziale, e questo potrebbe garantirci alcune decine di posti in più. Ma alla teoria del "1000 e più" non ci ho mai creduto.

Commenta

Forse alla fine si renderanno conto che un CFL non costa 50000 euro perchè quello è un costo di un contratto a tempo indeterminato e un CFL è meno oneroso dal punto di vista previdenziale, e questo potrebbe garantirci alcune decine di posti in più. Ma alla teoria del "1000 e più" non ci ho mai creduto.
                secondo me alla fine useranno tutti i 34 milioni di euro nel 2008. non lasceranno residui...
                però una cosa è certa, prima di settembre non chiameranno più di 500 persone... anche perchè in un ente come l'ad sistemare tante persone nuove diventa complicato...
                però io credo in una seconda chiamata... magari in autunno... me lo auguro per tutti gli altri (come me) delle retrovie...

Commenta

Dobbiamo affidarci a Cefalo difatti è l'unico che elargisce informazioni dall'AD; ammazzarsi di supposizioni è soltanto controproducente

Commenta

Scusa Gianl, come sei posizionato in graduatoria?

Commenta

Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
                      Dobbiamo affidarci a Cefalo difatti è l'unico che elargisce informazioni dall'AD; ammazzarsi di supposizioni è soltanto controproducente
                      ce lo so....

Commenta

Sto operando...
                      X