annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    la cosa che mi dà fastidio è di essere giudicato con superficialità...
    egoista, ma pensa tu a questo......
    bhè lasciamo perdere, non voglio fare polemica con nessuno..
    abbasso i toni perchè è meglio.

    Commenta


      i due piani formativi me li ha detti personalmente a me la gnerre tempo fa...
      per poi smentire e riconfermare....
      ma adesso basta polemiche....credo si sia già oltrepassato il buon senso di questo forum che fa tanto..
      nessun litigio

      Commenta


        AD

        Ma scusate secondo voi l'AD che faceva pressioni all'AE per avere la GN entro marzo adesso che ce l'ha aspetta un altro mese solo perchè i tecnici devono firmare l'8? Io non ci credo per me sarebbe più logico partire subito con i 450 e poi dopo le rinunce dell'8 e le nostre si ripresenta un altro blocco di scorrimenti. Non si butta via un mese per niente.

        Commenta


          Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
          i due piani formativi me li ha detti personalmente a me la gnerre tempo fa...
          per poi smentire e riconfermare....
          ma adesso basta polemiche....credo si sia già oltrepassato il buon senso di questo forum che fa tanto..
          nessun litigio
          randal, tu scambi la discussione equindi lo scambio di notizie e di opinioni con le polemiche.
          Tornando in topic, la Gnerre come tu stesso suggerisci faceva ipotesi con poca cognizione di causa. Ora le cose si stanno delineando con maggiore chiarezza.

          Commenta


            Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
            Ma scusate secondo voi l'AD che faceva pressioni all'AE per avere la GN entro marzo adesso che ce l'ha aspetta un altro mese solo perchè i tecnici devono firmare l'8? Io non ci credo per me sarebbe più logico partire subito con i 450 e poi dopo le rinunce dell'8 e le nostre si ripresenta un altro blocco di scorrimenti. Non si butta via un mese per niente.
            Firmeranno il 3 e non l'8.
            E se hanno avuto le graduatorie ora e non due mesi fa non è un buon motivo per bruciare le tappe: vuol dire che ci sarà un ritardo sulla tabella di marcia.

            Commenta


              Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
              randal, tu scambi la discussione equindi lo scambio di notizie e di opinioni con le polemiche.
              Tornando in topic, la Gnerre come tu stesso suggerisci faceva ipotesi con poca cognizione di causa. Ora le cose si stanno delineando con maggiore chiarezza.
              quale sarebbe la linea guida adesso?
              non mi sembra che ci sia niente di ufficiale.
              si è sempre parlato di due progetti formativi....
              la mia opinione è che si debba partire con i primi 450....
              anche perchè ricordo che più tempo passa è peggio è....
              nessun egoismo personale o altro...
              ma abbiamo un nuovo governo di cui non conosciamo le intenzioni future.... è sempre per prudenza cerchiamo di non andare oltre l'estate...

              Commenta


                Ragazzi, capisco che tutti vorremmo iniziare a lavorare domani, ma non ci giustifica a fare ipotesi che non abbiano solide basi. In fondo i pezzi del puzzle si stanno componendo.
                Cedrto, le Dogane potranno pure presentare un progetto formativo la settimana prossima, e poi presentarne un altro a giugno, con buona pace per la linearità della procedura, ma non è un buon motivo per scannarci!

                Commenta


                  Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
                  quale sarebbe la linea guida adesso?
                  non mi sembra che ci sia niente di ufficiale.
                  si è sempre parlato di due progetti formativi....
                  la mia opinione è che si debba partire con i primi 450....
                  anche perchè ricordo che più tempo passa è peggio è....
                  nessun egoismo personale o altro...
                  ma abbiamo un nuovo governo di cui non conosciamo le intenzioni future.... è sempre per prudenza cerchiamo di non andare oltre l'estate...
                  mi dispiace ma non sono d'accordo... più passa il tempo, più la tesi dei dodicesimi diventa realistica... io personalmente non ho interesse ad essere chiamato entro i prossimi due mesi...
                  mi va benissimo anche settembre, purchè si venga chiamati tutti!
                  qui non si tratta di egoismo...
                  capisco che oguno di noi voglia avere una certezza nel più breve tempo possibile, però mi sembra anche giusto che tutti colori che sono dietro abbiano le stesse possibilità...
                  una chiamata per scaglioni sarebbe l'ideale (450 entro giugno e il resto a settembre/ottobre), ma bisogna vedere cosa ne pensa l'AD...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
                    quale sarebbe la linea guida adesso?
                    non mi sembra che ci sia niente di ufficiale.
                    si è sempre parlato di due progetti formativi....
                    la mia opinione è che si debba partire con i primi 450....
                    anche perchè ricordo che più tempo passa è peggio è....
                    nessun egoismo personale o altro...
                    ma abbiamo un nuovo governo di cui non conosciamo le intenzioni future.... è sempre per prudenza cerchiamo di non andare oltre l'estate...
                    randal, parli come se delle assunzioni ce ne occupiamo noi e non le Dogane. Cosa significa "cerchiamo di non andare"? Forse vuoi dire "speriamo che non vadano". E' ben diverso: qui continiamo a mischiare i nostri sogni e le nostre convenienze con le decisioni di una Pubblica Amministrazione. Non si è sempre parlato di nulla, ma sul forum si è costruita una letteratura su una frase buttata lì settimane fa al telefono dalla Gnerre tanto per tenersi buoni gli scocciatori che continuavano a chiamare.
                    Ora la verità è che nel frattempo sono stati chiamati parte dei loro idonei, il 3 giugno firmeranno i rimanenti, e solo ieri sono entrati in possesso della GN. E, come è stato scritto poche ore fa, sempre la Gnerre ha detto che non se ne parla di assunzioni dalla GN prima del 3 giugno. Queste cose lasciano supporre che il progetto to formativo sarà unico. Poi, se non sarà così, tanto meglio per chi ne godrà.

                    Commenta


                      Ciao,
                      scusate la pedanteria....ma prima di raccogliere informazioni su tempi di assunzione, destinazione (che mi rendo conto siano argomenti importanti ma che riguardano solo i primi 250 o al max 450 in graduatoria) non sarebbe più giusto arrivare a un dato il più possibile verosimile su quanti ne chiamano?
                      - 250?
                      - 250 + rinunciatari tributari AD?
                      - 250 + rinunciatari tributari AD + tutti i rinunciatari tecnici AD - chimici, informatici, programmatori?

                      Concludendo, vorrei sapere il numero!

                      Questa mi sembra essere l'informazione che riguarda l'insieme più ampio di idonei/forumisti!

                      Thanks
                      since 10th of April, 2006

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X