annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Si è conclusa con una valutazione negativa del sindacato confederale la riunione tenutasi nel pomeriggio di ieri presso il Dipartimento delle Finanze per l'esame delle Convenzioni Ministro-Agenzie anno 2008.
    Nel corso della riunione abbiamo denunciato il ritardo con il quale era stato aperto il confronto, nell'imminenza della sottoscrizione da parte del Vice Ministro e dei Direttori delle Agenzie e nell'immediata vigilia dell'insediamento del nuovo Governo.
    Questo ha reso impossibile qualsiasi miglioramento allo schema di Convenzione che resta quindi del tutto insoddisfacente, sia in termini di quantità di risorse erogate al personale, a fronte degli obiettivi sempre più sfidanti dei piani aziendali, che dei tempi di erogazione delle suddette somme, disponibili solo a distanza di anni dallo svolgimento delle attività.



    Non mi sembra tanto positivo questo comunicato...
    Speriamo che nei successivi incontri si trovi il modo di spendere i 34 milioni assumendo tenendo conto dei mesi lavorativi effettivi...

    Commenta


      lo so che i chimici non sono molto considerati dal forum cmq io ieri sono passato all'ufficio concorsi delle dogane della sede di roma ed ho chiesto informazioni riguardo la mia posizione. Ho trovato persone molto carine e gentili e molto disponibili, le quali mi hanno assicurato che la graduatoria dei chimici verrà utilizzata dalla fine di giugno e che ancora nessun chimico è stato chiamato, e che ci sono possibilità per molti degli idonei.
      [FONT=Comic Sans MS][COLOR=red][B]CONVERSIONE DI TUTTI I CFL!![/B][/COLOR][/FONT]

      Commenta


        x bbase

        grazie per il tuo contributo che aiuta a capire come stanno le cose. Però cosa ti fa pensare che non siete considerati, che fa si ricomincia....
        siamo tutti sulla stessa barca e cerchiamo di remare in unica direzione

        Commenta


          Originariamente inviato da bbase Visualizza il messaggio
          lo so che i chimici non sono molto considerati dal forum cmq io ieri sono passato all'ufficio concorsi delle dogane della sede di roma ed ho chiesto informazioni riguardo la mia posizione. Ho trovato persone molto carine e gentili e molto disponibili, le quali mi hanno assicurato che la graduatoria dei chimici verrà utilizzata dalla fine di giugno e che ancora nessun chimico è stato chiamato, e che ci sono possibilità per molti degli idonei.
          Cosa intendi che ci sono possibilità per molti idonei? ti riferisci ai chimici, alla graduatoria nazionale o agli idonei in genere?

          Commenta


            Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
            un caloroso abbraccio a tutti i compagni del forum!
            Manco da un paio di settimane, sono stato fuori e poi mi si è rotto il pc. Oggi a pranzo mi sono letto tutti i post dal 25 aprile in poi...me li sono "spizzuliati" come un giocatore di poker con le sue carte. E' stato terribile, prima la calma piatta, poi la grande paura, la rabbia, poi la mail di Cefalo.

            Ringrazio immensamente Peppe e Rosam per il loro instancabile lavoro, impareggiabili! Un grazie sincero anche al Dott. Cefalo che ha portato la nostra situazione all'attenzione dei direttori delle agenzie.

            La mia previsione del 24/04 (464 assunzioni dalla GN) non è molto lontana dalla realtà. Sono contentissimo per voi e per me (1935 posizione). Arrivare alla posizione 1.600 è la condicio sine qua non per esser assunti il prox anno

            Dovere caro Alex...., dovere...

            Commenta


              x bbase

              Originalmente inviato da bbase:
              lo so che i chimici non sono molto considerati dal forum cmq io ieri sono passato all'ufficio concorsi delle dogane della sede di roma ed ho chiesto informazioni riguardo la mia posizione. Ho trovato persone molto carine e gentili e molto disponibili, le quali mi hanno assicurato che la graduatoria dei chimici verrà utilizzata dalla fine di giugno e che ancora nessun chimico è stato chiamato, e che ci sono possibilità per molti degli idonei.
              Degli idonei AD profilo informatico hanno detto qualcosa???
              Grazie in anticipo per la risposta che potrai fornirci

              Commenta


                Altra giornata di passione? Oppure riusciremo a sapere qualcosa?

                Commenta


                  Imperativo categorico: CHIAMARE L'AE x passaggio graduatoria
                  "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

                  Commenta


                    buon giorno a voi tutti del forum...
                    confermo....
                    chiamare l'ae e dirgli di sbrigarsi altrimenti andiamo noi la prendiamo e la portiamo .....
                    forza che il traguardo è vicino...

                    Commenta


                      forse non hanno una penna! propongo una colletta! ma quando cavolo la firma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X