annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
    E se non fosse stato per noi, col cavolo che ci sarebbe, quella norma in finanziaria....
    Ma sai quelli del comitato quante enrgie e soldi hanno speso finora e voi vi prendete i benefici....
    Se non ti c'hanno mai mannato..... oggi te ce mando a quer paese................
    Evita almeno di fare la superiore....e la sarcastica....
    Manda a quel paese chi ti pare, se pensi che serve fallo. Non avete capito il senso del discorso. Io la superiore non l'ho fatta o solo detto evitiamo di dire che alcune persone non servono...poi fa come vuoi, continua a fare polemica.

    Commenta


      Originariamente inviato da efestione Visualizza il messaggio
      Bravo Ciccio per aver pisciato fuori dal vaso. Bello sport mandare a quel paese le persone. Alla faccia degli inviti a stare calmi e dello stare uniti. Bella gente bella gente.
      Ma si infatti. Uno è libero di scrivere. Lo ha fatto Sibarita e io ho risposto. Poi facessero loro bravi. Non mi loggo più è inutile sentirsi dire che sono superiore da gente che dice se non era per noi stavi fuori..lui (Ciccio ) sarà un superiore. Ma che tristezza vedere dei giovani che invece di chiarirsi sparano parolacce! Ma anche giorni fa è successo è un vizio si vede, ma non mi rispecchio e non scrivo più!
      Ultima modifica di diddlina; 06-05-2008, 10:54.

      Commenta


        x diddlina

        io non capisco come si possa essere così aggressivi ed incapaci di rispettare il parere degli altri. io ho solo fatto una ipotesi per interpretrare il silenzio di Cefalo in proposito,espressa con pacatezza e senza voler ledere diritti altrui.tu mi hai sommerso di improperi.. hai comunque perso un'occasione per dimostrare di essere una persona rispettosa degli altri anche se non la pensano come te.
        comunque datti una calmata... si comincia così e poi si finisce come a Verona!!!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
          io non capisco come si possa essere così aggressivi ed incapaci di rispettare il parere degli altri. io ho solo fatto una ipotesi per interpretrare il silenzio di Cefalo in proposito,espressa con pacatezza e senza voler ledere diritti altrui.tu mi hai sommerso di improperi.. hai comunque perso un'occasione per dimostrare di essere una persona rispettosa degli altri anche se non la pensano come te.
          comunque datti una calmata... si comincia così e poi si finisce come a Verona!!!!!
          Infatti io ti ho risposto. Te hai detto che erano inutili informatici, parli di appalti esterni e cose varie e ti ho risposto. Io rispetto l'idea di tutti, ti ho solo risposto come è mio diritto. Datevi tutti una calmata, anche perchè a volte per scritto non si capisce il tono e si fraintende!
          Basta dai, forse hai scritto cose delicate senza pensare agli altri che coivolti le leggono e possono restarci male a sentire inutili le loro posizioni.

          Commenta


            x Sibarita

            Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
            io non capisco come si possa essere così aggressivi ed incapaci di rispettare il parere degli altri. io ho solo fatto una ipotesi per interpretrare il silenzio di Cefalo in proposito,espressa con pacatezza e senza voler ledere diritti altrui.tu mi hai sommerso di improperi.. hai comunque perso un'occasione per dimostrare di essere una persona rispettosa degli altri anche se non la pensano come te.
            comunque datti una calmata... si comincia così e poi si finisce come a Verona!!!!!
            Volevo dirti che per me è chiusa la questione qui, non pensavo che si creasse questo caos.

            Commenta


              x diddlina

              letti gli altri interventi, ribadisco che non avevo nessuna avversione per la tua categoria, auguro di cuore a tutti gli idonei di farcela.il rammarico è che in questa ITALIETTA pseudo democratica(siamo noi a renderla tale) subito appena possiamo ci dividiamo in guelfi e ghibellini, polentoni e terroni, di valcannuccia di sotto e di valcannuccia di sopra e l'altro è subito un nemico.
              Non era sufficiente dire : ...guarda che ti sbagli perchè è così e così...? e non come hai fatto tu facendo il processo ad intenzioni che non c'erano.
              Tranquilla, mi verrebbero facili e un pò aggressive considerazioni da dirti ma le evito per quanto suddetto, auguro a te, ai programmatori ai chimici a tutti quelli che vuoi ogni fortuna.

              Commenta


                invito tutti alla calma e alla pacatezza dei toni. se vengono assunte piu persone possibili, che siano delle entrate delle dogane che siano informatici statistici o funzionari, dobbiamo solo esserne contenti tutti.
                dopo giorni di angoscia le notizie sembrano essere un po piu ottimistiche.Perchè offenderci e metterci uno contro l'altro? più persone vengono assunte è meglio è per tutti.
                siamo persone civili, usiamo toni pacati e io spero che TUTTI, ripeto TUTTI possano entrare.

                Commenta


                  State buoni se potete...

                  Commenta


                    Ma prima di rispondere li leggete bene i post?
                    Una persona non ha detto che gli informatici non servono, peraltro non potrebbe essere a conoscenza di questo fatto, si è solo interrogata sul perchè ieri non si hanno avuto notizie sui chimici ed informatici e ha fatto una "ipotesi", tanto ipotesi che appunto l'ha sottoposta ad una analisi da parte di tutto il forum.
                    Non capisco perchè dobbiate reagire così, nessuno qui dice : meglio che non servono così sono più posti per noi!! E' una frase non scritta e credo neanche pensata. E comunque la legge è chiara su questo punto. Quindi pazientate senza inutili nervosismi ed insinuazioni.

                    Commenta


                      Ciao a tutti e grazie Cefalo!!!

                      Finalmente riesco a collegarmi...per causa di forza maggiore non ho potuto partecipare direttamente al "meeting" virtuale di ieri sera (anche se ero in collegamento telefonico ...grazie gugga!)...innanzitutto un sentito ringraziamento al dr. Cefalo per la disponibilità nei nostri confronti e la sensibilità mostrata alla nostra causa...sapere di poter contare sulla sua disponibilità e sulla sensibilità non può che rasserenarci e rendere meno "pesante" l'attesa...ragazzi ora sappiamo chi ci rappresenta...siamo in buone mani!!! poi in questo momento, al di là delle ragioni o dei torti (che tuttavia appaiono evidenti), credo sia opportuno mettere da parte queste sterili e inutili divisioni che creano solo futuli polemiche...ora abbiamo qualcosa di più importante a cui pensare!!! Tutti e senza distinzioni!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X