annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Cefalo for president!

    Commenta


      x peppe

      bravo a te a tuoi sms a Cefalo e grazie alla tua costanza ed alla sensibilità e signorilità di Cefalo.
      mi son messo a fare dei conti...ribadisco, col criterio Cefalo, coi 34milioni si potrebbero assumerre tutti bastando solo un tasso di rinuncia nella GN di circa il 29% (che peraltro farebbe rientrare anche la spesa nei 46milioni previsti e speriamo proprio confermati per il 2009).Doo tante apprensioni oggi è stato un grande giorno ripeto grazie a voi due ed all'impegno di tutti
      .

      Commenta


        che dio ce la mandi buona!

        Originariamente inviato da baiocco Visualizza il messaggio
        Alla faccia di Muzio!
        Ve lo avevo detto io!
        Grazie a Cefalo!
        Ragazzi mi distraggo una mezza giornata e qui è grande festa!!!ihih
        Spero proprio che le notizie nn molti rassicuranti di cui ero venuto a conoscenza siano molto infondate
        Mi complimento con tutti voi per l'impegno, ma soprattutto con il dott. Roberto Cefalo che sta dimostrando una grossa disponibilità e sensibilità, un esempio da seguire a livello umano e sindacale.
        Baiocco ti volevo dire che siamo tutti sulla stessa barca, c'e' chi rema, c'e' chi resta a guardare, chi guida il timone, chi sbaglia qualche colpo, l'importante e' che tutti rimangono a galla in maniera che la barca arrivi a destinazione.
        Seguo anch'io la scia dell'ottimismo di stasera e vi/mi faccio un grosso in bocca al lupo!
        buonanotte ragazzi

        Commenta


          Mi sorge un dubbio.. Se le dogane dicono che le graduatorie dei loro idonei sono esaurite, ma sappiamo che gli informatici e chimici non sono stati chiamati..questo vuole dire che allora non hanno preso in consideraz l'ipotesi che noi possiamo sostituire i tecnici? Mah godiamoci le belle notizie di oggi :-)

          Commenta


            Grazie delle belle notizie dr Cefalo!!!
            Sarebbe un successo x tutti ottenere il maggior numero di assunzioni nel 2008.
            34 milioni di euro non sono pochi e basterebbero x coprire l'intera graduatoria se si assumesse tenendo conto degli effettivi mesi lavorativi; e anche grazie all'alto tasso di rinunce...
            Se così fosse, tutte le ns critiche contro l'AD e la sua lentezza burocratica si tramuterebbero in un'ottima notizia perchè grazie alle loro "lungaggini" molti di noi saranno dentro!!!

            Buonanotte a tutti!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
              Grazie delle belle notizie dr Cefalo!!!
              Sarebbe un successo x tutti ottenere il maggior numero di assunzioni nel 2008.
              34 milioni di euro non sono pochi e basterebbero x coprire l'intera graduatoria se si assumesse tenendo conto degli effettivi mesi lavorativi; e anche grazie all'alto tasso di rinunce...
              Se così fosse, tutte le ns critiche contro l'AD e la sua lentezza burocratica si tramuterebbero in un'ottima notizia perchè grazie alle loro "lungaggini" molti di noi saranno dentro!!!

              Buonanotte a tutti!!!
              il "metodo cefalo" non era poi così strano, a quanto pare... io ci ho sempre creduto e ci credo ancora...
              molti di voi non credono sia possibile, ma vi assicuro e continuerò a dirlo ancora che quella è la strada maestra! se poi le dogane non metteranno in pratica l'assunzione basata sui mesi effettivi... saranno loro nel torto!!!!
              la legge parla chiaro... i 34 milioni di euro devono essere spesi! i residui non sono ammessi...
              speriamo che la runione di ieri porti uno scorrimento totale della GN!
              IO CI CREDO... CI VOGLIO E CI DEVO CREDERE...

              Commenta


                Grazie di cuore dott. Cefalo.

                Commenta


                  Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
                  bravo a te a tuoi sms a Cefalo e grazie alla tua costanza ed alla sensibilità e signorilità di Cefalo.
                  mi son messo a fare dei conti...ribadisco, col criterio Cefalo, coi 34milioni si potrebbero assumerre tutti bastando solo un tasso di rinuncia nella GN di circa il 29% (che peraltro farebbe rientrare anche la spesa nei 46milioni previsti e speriamo proprio confermati per il 2009).Doo tante apprensioni oggi è stato un grande giorno ripeto grazie a voi due ed all'impegno di tutti
                  .
                  Ringrazia Cefalo...dai..., figurati...Buongiorno a tutti

                  Commenta


                    Buongiorno a tutti! Mi unisco ai calorosi ringraziamenti rivolti al Dott. Cefalo. Finalmente, dopo un week-end a dir poco orrendo, questa mattina il risveglio di noi forumisti è stato dolce e sereno!

                    Commenta


                      be tutto sommato poi i sindacalisti non sono cosi disinformati come qualcuno ha insinuato........

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X