Cefalo for president!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
x peppe
bravo a te a tuoi sms a Cefalo e grazie alla tua costanza ed alla sensibilità e signorilità di Cefalo.
mi son messo a fare dei conti...ribadisco, col criterio Cefalo, coi 34milioni si potrebbero assumerre tutti bastando solo un tasso di rinuncia nella GN di circa il 29% (che peraltro farebbe rientrare anche la spesa nei 46milioni previsti e speriamo proprio confermati per il 2009).Doo tante apprensioni oggi è stato un grande giorno ripeto grazie a voi due ed all'impegno di tutti
.
Commenta
-
che dio ce la mandi buona!
Originariamente inviato da baiocco Visualizza il messaggioAlla faccia di Muzio!
Ve lo avevo detto io!
Grazie a Cefalo!
Spero proprio che le notizie nn molti rassicuranti di cui ero venuto a conoscenza siano molto infondate
Mi complimento con tutti voi per l'impegno, ma soprattutto con il dott. Roberto Cefalo che sta dimostrando una grossa disponibilità e sensibilità, un esempio da seguire a livello umano e sindacale.
Baiocco ti volevo dire che siamo tutti sulla stessa barca, c'e' chi rema, c'e' chi resta a guardare, chi guida il timone, chi sbaglia qualche colpo, l'importante e' che tutti rimangono a galla in maniera che la barca arrivi a destinazione.
Seguo anch'io la scia dell'ottimismo di stasera e vi/mi faccio un grosso in bocca al lupo!
buonanotte ragazzi
Commenta
-
Mi sorge un dubbio.. Se le dogane dicono che le graduatorie dei loro idonei sono esaurite, ma sappiamo che gli informatici e chimici non sono stati chiamati..questo vuole dire che allora non hanno preso in consideraz l'ipotesi che noi possiamo sostituire i tecnici? Mah godiamoci le belle notizie di oggi :-)
Commenta
-
Grazie delle belle notizie dr Cefalo!!!
Sarebbe un successo x tutti ottenere il maggior numero di assunzioni nel 2008.
34 milioni di euro non sono pochi e basterebbero x coprire l'intera graduatoria se si assumesse tenendo conto degli effettivi mesi lavorativi; e anche grazie all'alto tasso di rinunce...
Se così fosse, tutte le ns critiche contro l'AD e la sua lentezza burocratica si tramuterebbero in un'ottima notizia perchè grazie alle loro "lungaggini" molti di noi saranno dentro!!!
Buonanotte a tutti!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioGrazie delle belle notizie dr Cefalo!!!
Sarebbe un successo x tutti ottenere il maggior numero di assunzioni nel 2008.
34 milioni di euro non sono pochi e basterebbero x coprire l'intera graduatoria se si assumesse tenendo conto degli effettivi mesi lavorativi; e anche grazie all'alto tasso di rinunce...
Se così fosse, tutte le ns critiche contro l'AD e la sua lentezza burocratica si tramuterebbero in un'ottima notizia perchè grazie alle loro "lungaggini" molti di noi saranno dentro!!!
Buonanotte a tutti!!!
molti di voi non credono sia possibile, ma vi assicuro e continuerò a dirlo ancora che quella è la strada maestra! se poi le dogane non metteranno in pratica l'assunzione basata sui mesi effettivi... saranno loro nel torto!!!!
la legge parla chiaro... i 34 milioni di euro devono essere spesi! i residui non sono ammessi...
speriamo che la runione di ieri porti uno scorrimento totale della GN!
IO CI CREDO... CI VOGLIO E CI DEVO CREDERE...
Commenta
-
Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggiobravo a te a tuoi sms a Cefalo e grazie alla tua costanza ed alla sensibilità e signorilità di Cefalo.
mi son messo a fare dei conti...ribadisco, col criterio Cefalo, coi 34milioni si potrebbero assumerre tutti bastando solo un tasso di rinuncia nella GN di circa il 29% (che peraltro farebbe rientrare anche la spesa nei 46milioni previsti e speriamo proprio confermati per il 2009).Doo tante apprensioni oggi è stato un grande giorno ripeto grazie a voi due ed all'impegno di tutti
.
Commenta
Commenta