annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
    Scusa se ho creato questo equivoco, hai colto comunque perfettamente la mia intenzione.
    vediamo cosa dice il dott. cefalo stasera...
    poi decideremo il da farsi...

Commenta

Originariamente inviato da Meme76 Visualizza il messaggio
      Peppe, ti è sembrato di capire dal colloquio con Orsini che il passaggio della Gn dall'Ae all'Ad è una cosa certa? Scusa la domanda, ma ormai le sicurezze che avevamo acquistato stanno crollando come un castello di carte!
      Ovviamente

Commenta

solo in italia....

Come si fa resistere???? Solo da noi un funzionario non ha un sostituto facente funzioni che quando manca il titolare con una semplice delega possa firmare al suo posto un qualsivoglia atto amministrativo.... ma sono io ho lavorato in diverse pa dove tutti devono saper fa tutto in mado tale che se manchi qualcuno tutti gli altri sanno fare le cose al posto suo????
        che paese di *****!!!!!

Commenta

Un po' d'ordine

Più di una volta, su questo forum, in questi giorni è stato scritto, da notizie avute dai sindacati, che, oltre ad essere stati chiamati gli idonei AD dei concorsi per CFL tributari e statistici, sono stati convocati anche gli idonei chimici, e questa notizia ha contribuito alla confusione e al clima di esasperazione.
          Invece, verosimilmente, il 21 aprile sono stati convocati per la firma i vincitori di questo concorso per contratti a tempo indeterminato http://www.agenziadogane.it/wps/wcm/...+economica+C1/ per 20 chimici i quali, ovviamente, non hanno alcuna relazione con gli idonei del concorso CFL per chimici, pur essendo, entrambi i concorsi, per area C posizione economica C1.
          Questo è solo un esempio di come la nostra situazione a volte finisca sulla bocca di gente che non ha alcuna cognizione di quello che dice. La mia considerazione è: come mai i sindacalisti che hanno dato questa informazione non si sono resi conto che i chimici che hanno firmato non sono gli idonei di cui parla la finanziaria? Se questo è il loro grado di conoscenza della situazione, allora posso solo immaginare quale affidamento si possa fare su molte altre notizie che circolano e hanno circolato.

Commenta

X gianl

Solo a me è venuto il sospetto che quei chimici vincitori siano stati assunti con i "nostri" 34 mila euro?

Commenta

Buon giorno,
              vi chiedo solo un aggiornamento. A che punto siamo? Chiamano 250 idonei Ae + rinunciatari tributari Ad + rinunciatari statistici Ad? A che punto della GN dovrebbero arrivare visti i precedenti tassi di rinuncia?
              Grazie a chi si sente di fare delle stime obiettive.
              Saluti
              since 10th of April, 2006

Commenta

Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio
                Solo a me è venuto il sospetto che quei chimici vincitori siano stati assunti con i "nostri" 34 mila euro?
                Premesso che i fondi ammontano a 34 milioni e non a 34 mila euro , poni una questione completamente diversa. Assodato che i chimci assunti sono i vincitori di un altro concorso e non gli idonei del concorso oggetto della finanziaria, il tuo sospetto è infondato. Questo concorso ha avuto tutta un'altra vita e copertura finanziaria.

Commenta

Ecco a cosa mi riferisco, ad esempio, nel mio post #6734:
                  Originariamente inviato da muzio76 Visualizza il messaggio
                  SICCOME LEGGO NOTIZIE ABBASTANZA IMPRECISE E TENDENZIOSE VI AGGIORNO SULLA SITUAZIONE DELLE ASSUNZIONI AD:
                  1) OLTRE A CONVOCARE GLI IDONEI AD DI SETTIMO LIVELLO, IL 21.04 SONO STATI CONVOCATI CHIMICI, INGEGNERI E A QUANTO PARE QST FANTOMATICI STATISTICI CHE NELLA MIA DIREZIONE NON SAPPIAMO CHI SIANO
                  La notizia del punto 1) è "abbastanza imprecisa e tendenziosa" al pari di quelle che muzio76 avrebbe voluto fugare. La notiza corretta è che oltre a convocare gli idonei AD CFL di settimo livello tributari e statistici, il 21/04 sono stati convocati anche i vincitori dei concorsi a tempo indeterminato per chimici e ingegneri.

Commenta

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
                    Buon giorno,
                    vi chiedo solo un aggiornamento. A che punto siamo? Chiamano 250 idonei Ae + rinunciatari tributari Ad + rinunciatari statistici Ad? A che punto della GN dovrebbero arrivare visti i precedenti tassi di rinuncia?
                    Grazie a chi si sente di fare delle stime obiettive.
                    Saluti
                    Ciao, novità non ve ne sono, a parte, rispetto a ciò che scrivi, che i rinunciatari sono per tutte le figure e non solo i tributari e gli statisitici. Peraltro, più che "chiamano", direi "chiameranno" o "dovranno chiamare" (per non usare il condizionale "dovrebbero chamare"...).

Commenta

Originariamente inviato da lucaverbo Visualizza il messaggio
                      Come si fa resistere???? Solo da noi un funzionario non ha un sostituto facente funzioni che quando manca il titolare con una semplice delega possa firmare al suo posto un qualsivoglia atto amministrativo.... ma sono io ho lavorato in diverse pa dove tutti devono saper fa tutto in mado tale che se manchi qualcuno tutti gli altri sanno fare le cose al posto suo????
                      che paese di *****!!!!!
                      A me sa tanto di scusa inventata lì per lì dal funzionario in questione... una volta ultimata l'avrebbe inviata subito la pratica non credete?
                      Mica la lasciava riposare sulla scrivania in attesa di tornare dalle ferie... con l'AD che pressa da un mese per averla il prima possibile...

Attorno al 16-17 aprile il mio rag parlò con la Cantilena, la quale era davvero seccata da comportamento dell'AE circa il trasferimento della graduatoria... e già da allora lei era curiosa di conoscere le loro intenzioni!!!
                      Ultima modifica di rosam78; 05-05-2008, 17:10. Motivo: aggiunta

Commenta

Sto operando...
                      X