annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ma possono prenderci in giro così?
    E i 34 milioni della finanziaria che fine fanno?
    Scusate, ma che vantaggio avrebbe l'amministrazione a non assumere quando è in grave deficit di personale?
    Boh, mi chiedo, non saranno notizie svelate apposta per farci andar bene un minor numero di assunzioni rispetto a quelle prospettate?

    Commenta


      Sono appena uscito da un ufficio dell'agenzia delle dogane (ci lavoro dal 21 aprile, vincitore di concorso per ingegneri) e posso dirvi, per tranquillizzarvi un pò, che oggi il direttore dell'ufficio cercava disperatamente posti, scrivanie e sedie da destinare ai futuri funzionari che saranno assunti attingendo dalla graduatoria AE. Secondo lui, ma questo in realtà dipende dai tempi di passaggio della graduatoria dall'AE all'AD, le assunzioni dovrebbero avvenire entro giugno/luglio.
      Questo è accaduto oggi, 2 maggio 2008.
      In bocca al lupo.
      [I]Se un uomo ha tutte le risposte, è solo perchè ha smesso di farsi domande[/I]

      Commenta


        Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
        La cosa che rende la notizia credibile è il fatto che il direttore della lombardia abbia fatto riferimento ad una riunione tenutasi ad aprile, alla quale hanno partecipato pure i direttori regionali, ed in cui è stata disposta la ricollocazione del personale...
        si, ma non capisco come mai questa storia salta fuori solo adesso...ragazzi sono molto amareggiata...che schifo!!!ci hanno mentito tutti Gnerre, Cantilena, Fici...ma con quale coraggio ?

        Commenta


          Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
          La cosa che rende la notizia credibile è il fatto che il direttore della lombardia abbia fatto riferimento ad una riunione tenutasi ad aprile, alla quale hanno partecipato pure i direttori regionali, ed in cui è stata disposta la ricollocazione del personale...
          Ipotizzando veritiera la notizia della ricollocazione, quello che non riesco a capire è il perchè dovrebbe precludere le assunzioni dalla nostra (AE) graduatoria.

          Commenta


            Originariamente inviato da alex72 Visualizza il messaggio
            Sono appena uscito da un ufficio dell'agenzia delle dogane (ci lavoro dal 21 aprile, vincitore di concorso per ingegneri) e posso dirvi, per tranquillizzarvi un pò, che oggi il direttore dell'ufficio cercava disperatamente posti, scrivanie e sedie da destinare ai futuri funzionari che saranno assunti attingendo dalla graduatoria AE. Secondo lui, ma questo in realtà dipende dai tempi di passaggio della graduatoria dall'AE all'AD, le assunzioni dovrebbero avvenire entro giugno/luglio.
            Questo è accaduto oggi, 2 maggio 2008.
            In bocca al lupo.
            grazie alex..una piccola boccata d'ossigeno..nel mare in tempesta...puoi dirmi la regione in cui lavori? p.s. crepi il lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

            Commenta


              Originariamente inviato da alex72 Visualizza il messaggio
              Sono appena uscito da un ufficio dell'agenzia delle dogane (ci lavoro dal 21 aprile, vincitore di concorso per ingegneri) e posso dirvi, per tranquillizzarvi un pò, che oggi il direttore dell'ufficio cercava disperatamente posti, scrivanie e sedie da destinare ai futuri funzionari che saranno assunti attingendo dalla graduatoria AE. Secondo lui, ma questo in realtà dipende dai tempi di passaggio della graduatoria dall'AE all'AD, le assunzioni dovrebbero avvenire entro giugno/luglio.
              Questo è accaduto oggi, 2 maggio 2008.
              In bocca al lupo.
              finalmente uno spiraglio di luce...in questa giornata di buio pesto

              Commenta


                Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                cara Angy, sei l'unico scorcio di luce..in questa giornata buia e tempestosa... la tua amica delle dogane...in che regione lavora? Hai altre news? Abbiamo bisogno di ossigeno!!!!!
                guarda la mia amica lavora all'AD area personale di Bari e non fanno altro che parlare del nostro passaggio in AD cosa mai avvenuta prima : inpiù il sindacalista siè fatto una bella risata dicendo che il governo non siè appena formato che già tutto crolla della finanziaria 2008? sinceramente penso di aver fatto una bruuttta figura parlando di qs voci ma stavo male e dovevo rendermene conto! Persino al sud sanno dei nostri passaggi al nord. Qs è tutto ciao ciao

                Commenta


                  Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggio
                  guarda la mia amica lavora all'AD area personale di Bari e non fanno altro che parlare del nostro passaggio in AD cosa mai avvenuta prima : inpiù il sindacalista siè fatto una bella risata dicendo che il governo non siè appena formato che già tutto crolla della finanziaria 2008? sinceramente penso di aver fatto una bruuttta figura parlando di qs voci ma stavo male e dovevo rendermene conto! Persino al sud sanno dei nostri passaggi al nord. Qs è tutto ciao ciao
                  non ho mai sperato come questa volta che qualcosa detta da qualcuno sia vera!!!grazie
                  AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

                  Commenta


                    angy, puoi darmi il tuo indirizzo email, il mio è ciciuzzo_75@yahoo.it
                    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

                    Commenta


                      Ragazzi..non molliamo..speriamo che Lunedi si smentisca tutto...ed intanto un altro weekend d'ansia...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X