annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
    Si si parla di questo. In effetti non è che non hanno proprio nulla a che fare con noi...ti hanno detto quando iniziarenno a chiamarli?

Certo che il nesso cè. Le Dogane giustamente usano gli stanziamenti prima per assumere i propri idonei poi con i restanti soldi gli altri idonei AE. Ma ripeto anche voi chiedete, a me cosi hanno detto e penso sia logico. Per le tempistiche mi hanno detto che stanno aspettando l'approvazione dei piani formativi.

Commenta

Originariamente inviato da diddlina Visualizza il messaggio
      Certo che il nesso cè. Le Dogane giustamente usano gli stanziamenti prima per assumere i propri idonei poi con i restanti soldi gli altri idonei AE. Ma ripeto anche voi chiedete, a me cosi hanno detto e penso sia logico. Per le tempistiche mi hanno detto che stanno aspettando l'approvazione dei piani formativi.
      Grazie. Per me è già tanto stare sul forum...figurati a chiamare...in teoria sto lavorando ma la mia testa è altrove...cmq mi sembra una notizia che conferma la volontà di sostituire tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
        Ciao Call, ma con chi hai parlato? Io con la Dott.ssa Manzanares, che come ricordava Rosa mi ha detto che la gn sarebbe passata in AD il 14. Poi nel proseguire la discussione mi ha ricordato che le dogane hano fatto pressione e che quindi "al 99%, entro il 14 la gn sarà alle dogane.
        Io in realtà, essendo proprio a ridosso dell'ultimo chiamato in AE, speravo in un ulteriore piccolo scorrimento, ma purtroppo in questo è stata categorica! A questo punto, prima si passa alle dogane e meglio è...
        Ho chiamato la segreteria di pastorello.... forse il tipo non era del tutto informato e ha optato per quella risposta.
        Comunque appena l'ultimo avrà firmato dobbiamo aspettare solo il provv del direttore AE
        (lo pozzino amazzà) che dichiara conclusa l'assunzione dei 750 ed allora partirà la GN
        Ultima modifica di call979; 08-04-2008, 17:18.

Commenta

ho cambiato la mia firma così stiamo più tranquilli!!!

Commenta

Ciao Ragazzi....sono un idoneo come tutti voi all' agenzia dell' entrate e sono stato già chiamato. Non so se vi dico una cosa che sapete già ma posso assicurarvi che dei miei colleghi alle entrate sono stati contattati in questi giorni dalle dogane perchè avevano la doppia idoneità. In bocca al lupo a Tutti!!!!! Non MOLLATE!!!!!!!

Commenta

Purtroppo lo sappiamo.
              Cmq grazie...
              Sai x caso se hanno intenzione di accettare la chiamata o se preferiscono restare in AE?

Commenta

Che silenzio...

Devo pubblicare un'altra notizia Ansa o Adnkrons?
                "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                  Che silenzio...

Devo pubblicare un'altra notizia Ansa o Adnkrons?
                  possibile che nessuno ha news???

spero non si arrivi in questo silenzio fino a fine aprile...

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
                    spero non si arrivi in questo silenzio fino a fine aprile...

Spero che prima del 21 arrivi la convocazione delle OO.SS. da parte dell'Agenzia delle Dogane per la definizione delle piane organiche regionali.
                    Senza le piante organiche, la nostra graduatoria non può scorrere...
                    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

le dogane mi hanno confermato lo scorrimento ae di circa 320 idonei dalla gn.
                      mi ha anche detto che le rinunce delle dogane scorreranno con la nostra graduatoria ma con un altro progetto...
                      ormai manca poco...
                      speriamo che la gn passi presto alle dogane....
                      non dormo più la notte.

Commenta

Sto operando...
                      X