è dura è dura lo so....speriamo in tante rinunce Ad....la tensione sale ma almeno sappiamo la prima tappa giorno 22 aprile si sapranno le rinunce AD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggioRagazzi finalmente!!!
Fidatevi prima passa la graduatoria nelle mani dell'AD meglio è per tutti
Mi hanno detto che manca ancora una persona che deve firmare, ma lo farà al più presto (non so il perchè del differimento) e quindi degli 8 nessuno ha rinunciato.
La GN invece dovrebbe passare alla dogane nel giro di 1 mese!sig!
Commenta
-
Hai fatto benissimo due voci sono sempre meglio di una.
Magari una persona non si è presentata perchè impossibilitata oggi magari ha presentato certificato medico..ma la mia è solo una supposizione.. la cosa importante è che firmano tutti.
Certo la data in cui passerà discorda molto da quella di Teone... perchè il 14 è tra una settimana mentre un mese sono ben quattro settimane. La verità sta sempre nel mezzo.... e quindi prendo per buone due settimane
Commenta
-
Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggioHo chiamato in direzione centrale AE, mi fido di teone, ma una seconda campana con le mie orecchie la volevo sentire.
Mi hanno detto che manca ancora una persona che deve firmare, ma lo farà al più presto (non so il perchè del differimento) e quindi degli 8 nessuno ha rinunciato.
Commenta
-
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioMa questi non stanno bene... Riki ha parlato con la Manzanares, che è colei che se ne occupa, e gli ha detto ch ci sarà il tradferimento della graduatoria al 99% entro il 14... cosa può essere successo nell'arco di 2 ore???
Io mi chiedo come fanno le Entrate a parlare di 14 aprile che ancora devono chiamare gli idonei AD di vari concorsi tipo chimici e programmatori.
Commenta
-
Originariamente inviato da diddlina Visualizza il messaggioIo mi chiedo come fanno le Entrate a parlare di 14 aprile che ancora devono chiamare gli idonei AD di vari concorsi tipo chimici e programmatori.
Commenta
-
Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggioHo chiamato in direzione centrale AE, mi fido di teone, ma una seconda campana con le mie orecchie la volevo sentire.
Io in realtà, essendo proprio a ridosso dell'ultimo chiamato in AE, speravo in un ulteriore piccolo scorrimento, ma purtroppo in questo è stata categorica! A questo punto, prima si passa alle dogane e meglio è...
Commenta
-
Originariamente inviato da diddlina Visualizza il messaggioIo mi chiedo come fanno le Entrate a parlare di 14 aprile che ancora devono chiamare gli idonei AD di vari concorsi tipo chimici e programmatori.
Commenta
-
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioMa scusami cosa c'entra una cosa con l'altra... l'AE può trasmettere la graduatoria all'AD quando vuole...non è sua competenza pensare alle assunzioni dei chimici e dei programmatori...
Ah ok scusate nn avevo ben capito. in effetti le cose non sono collegate, ma penso che finchè non finiscono di chiamare tutti gli AD non iniziano a chiamere gli AE. Putroppo a me non rispondono in AD per poter chiedere le tempistiche..scusate
Commenta
Commenta